Rheingold - Comunità Virtuali

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Usman
Bucaniere

Rheingold - Comunità Virtuali

Messaggio da Usman »

Ciao a tutti,
vorrei fare questo appello disperato perchè ormai sono mesi che cerco questo libro. "Comunità Virtuali" è uscito solo nel 1994 eppure è già fuori catalogo (ma è possibile una cosa del genere e perchè?). Inoltre Howard Rheingold è una delle voci più influenti in materia e secondo me è proprio assurdo che il suo libro sia (già) introvabile...so che ce n'è una versione on-line, ma non ho tempo di fare le dovute traduzioni...
Ho quasi perso tutte le speranze ma in ogni caso se qualcuno ce l'ha e ha voglia di prestarmelo oppure sa dove posso recuperarlo...si faccia avanti....prometto di trattarlo con la dovuta cura...ne ho bisogno per la mia tesi...
Grazie in anticipo :D Besos

RHEINGOLD H., "COMUNITA VIRTUALI",
SPERLING & KUPFER, 1994, MILANO.
Immagine•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•Immagine
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

ImmagineMy wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatinaImmagine

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cercando nell'OPAC ho visto che a sud di Roma non c'è in nessuna biblioteca pubblica. Potresti però utilizzare il prestito interbibliotecario...
se vai su http://opac.sbn.it/cgi-bin/IccuForm.pl?form=WebFrame
e poi metti l'autore e 'virtuali' ti viene fuori un solo titolo, se lo visualizzi ti mette tutte le localizzazioni. Ce n'è parecchie quindi magari qualcuna ha contatti con la biblioteca della tua università ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

la biblioteca Bocconi ce li ha (li ho usati,comnuità virtuali e smart mobs) per la tesi. Ma non so se,essendo privata,partecipi al prestito interbibliotecario
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Usman
Bucaniere

Messaggio da Usman »

Grazie...!!! :D

mi faccio un giro sull'opac e vi faccio sapere...

** besos **
Immagine•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.•Immagine
La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac -
Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado -

ImmagineMy wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatinaImmagine

Immagine
Rispondi