Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
alexyr ha scritto:Se però volete un caffè che SIA caffè....beh ci si porta dietro caffettiera e pacchetto di LAvazza
Mia mamma mi manda due volte all'anno i "pacchetti di sostegno morale", come li chiama la mia amica Claudia...Caffe' Lavazza, o Segafredo, ma io stravedo per La Tazza d'Oro, torrefazione cagliaritana .
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
mi sono rotrovata a girovagare per la casa in piena crisi d'astinenza da Nutella...spot più indicato non poteva esserci "Che mondo sarebbe senza Nutella?"....anche se l'estate si fa sempre più presente,me ne frego di qualche rotolino,e continuo imperterrita con il mio cucchiaino da affogare nella crema sublime crema
occhei, non è il tuo caso, però nel libro che sto leggendo "le lézard lubrique de melancholy cove" di christopher moore ho letto oggi una frase geniale:
Sei single tu, Gabe? Allora, ogni diciotto ore hai bisogno di pizza, altrimenti il tuo metabolismo va a farsi fottere
liberamente tradotto dal francese...
corretto dopo la segnalazione di meredith!
Ultima modifica di shandy il mer giu 08, 2005 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Poteri rinunciare ad un tuffo, ma non al mare.
Potrei fare a meno di dormire, ma non di sognare.
Potrei fare a meno della luce, ma non del sole.
Potrei vivere con mille rimpianti, ma non posso fare a meno di sperare.
Shandy, sei assolutamente " perdonabile "
non foss'altro per la tua trascinante simpatia.
Per una che riesce a far sorridere con così tanta facilità cosa vuoi che sia un'acca in più o in meno ???
AI una capacità non indifferente di trascinare ... tanto che ti O inserita tra le mie preferite .