Notte bianca a Como

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

The angel Alex ha scritto:e allora non fate le spiette!
Ora ti possiamo ricattare :wink:
Io da Dylan delle Charlie's Angels sono passata a Jane Fonda (con tanto di dimostrazione di aerobica in cucina, chiedere a Natalie per la conferma :mrgreen: ), e quando mi sono svegliata sembravo il figlio della famiglia Bradford!! :shock:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quel gentiluomo di Massi ha scritto:Capperi ! ma che carine però le comasche !
:heartkiss:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Capperini ragazze che bella nottata :)
E che belle foto... GRANDI le Charlie's Angels!
Io ho avuto una specie di 'ricatto' dai nonnisitter... :? :cry: o teniamo il ciampolo il pom e vai a cavallo, o la sera e vai a Como... ( :P hehe immaginate che ho scelto eh? :wink: )
La prossima volta spero che il maritino sia a casa così esco io e LUI si spupazza il pupo :P

La mia pre-notte bianca mi ha vista in giro per un'oretta per i boschi di Vertemate, poco prima della pioggia, un paio di avelignesi verso l'abbazia... come due viandanti medievali in pellegrinaggio...
La sera fuochi d'artificio e poi serata in totale relax con...
DVD di Beethoven (sinfonie 2 e 5, fantastica esecuzione dei Berliner diretti da Abbado) ascoltata a ripetizione (credo tre volte, ma verso la fine ero un po' in coma... ho fatto comunque le due :shock: :lol: )!!!!

Il Lolo dormiva, il maritino-allergico-a-Beethoven (e qui qualche volta mi chiedo che cavolo ci fa con me! :wink: ) che-queste-cose-non-me-le-fa-mai-ascoltare non c'era... :lol: :lol: :lol:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
Rispondi