Luglio: tutti al mare, tutti al mare....

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!!!
Allora, sul sito www.caorle.com ci sono gli elenchi degli alberghi, se per voi è ok possiamo prenotare in quelli piccolini che costano 30/35 euro a notte a persona più colazione (1 stella)...
Magari specificate quando arrivate e con chi dividete la camera, così ci contiamo e poi cerco di prenotare per tutti nello stesso posto o almeno vicini...
lo stesso per il campeggio, fatemi sapere chi c'è!!
ah, ottima idea quella di mettere dei post-riassunto per le altre regioni, magari qualcuno si è perso questo!!! :wink:
adesso cerco di aggiornare il primo post!!!

baci
SiL
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ho aperto il link e ci sono tre miliardi di posti. Me lo devo spulciare pian pianino. :yes!:

Magari voi che siete della zona potete indicare qualche posto bello ma non caro.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Pallina, io direi che gli alberghi ad una stella per me vanno bene, soprattutto quelli che stanno entro i 35 euro :P Ovviamente io parlo solo di pernottamento e prima colazione, perchè immagino che per magnare ci riuniremo!!

Gli altri alberganti si aggregano? Così almeno se riusciamo a stare uniti!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

lizzyblack ha scritto:Gli altri alberganti si aggregano? Così almeno se riusciamo a stare uniti!!
Noi al momento siamo (quasi) in tre (Io, Capola che ha semi confermato dal Quajaro e Tallmaris che gli piace l'idea) e comunque tutti da confermare.

Sono daccordo con te: il meglio sarebbe dormire tutti nello stesso posto, comunque ti facciamo sapere non appena arriva qualche commento sul treddino che ho aperto.
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ok! Immagine
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:yes!: a me stare insieme in albergo anche a 1 stella va benone (calcolando il prezzo :mrgreen: )

... potrei partire venerdì sera ed arrivare a notte inoltrata credo :roll: ... sempre che trovi qualcuno di voi come comitato d'accoglienza... :whistle:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Mizzy, se vuoi passaggino per dividere le spese.. no partiamo venerdì sera too!! :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:think: lizzy... ci potrei fare pensierino sai??? ....

:D interessante sì sì :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

ciao non so ancora se verrò a dormire ma per la giornata di sabato assicuro la mia presenza e quella di mia sorella (a costo di botte ve la porto)...se c'è qualcuno che arriva con la ryanair, per andare a caorle io passa davanti all'aereoporto di Treviso per cui se avete bisogno...la mia Peugeot è pronta ad ospitarvi! :wink:

baciotti
Just need to get closer, closer. (Travis)
Fragola03
Spugna

Messaggio da Fragola03 »

:wink: acccidnt! mi sono inserita troppo tardi nella discussione: io avrei scelto JESOLO perchè ci vado tutti gli anni da quando ero piccola così (sul forum non si vede quanto è "così", ma ero piccola!).
Oltre a questa ragione affettiva, ogni anno dal mese di giugno c'è un comodissimo servizio pullman giornaliero Milano-Jesolo.
Dalle altre città è comodo il treno; si scende a Venezia e appena fuori dalla stazione c'è, con orari calibrati sui treni (uno all'ora) il pullman che arriva in Jesolo.

Jesolo è una stricia di case, GELATERIE, negozi, bar, ristoranti, che scorre parallela alla spiaggia. DORATA e servita (bagni e docce a disposizione), per circa 12 km. Dalle 20 alle 6 di mattina tuttii i 12 km vengono chiusi al traffico e si apre una enorme area pedonale, che di giorno ospita anche la pista ciclabile.
dove vado io (vs il Faro, dove sfoccia il fiume Sile) posso assicurare la bontà della gelateria sotto casa -da asporto, l'amtosfera elengante ed accogliente di un ristorante nuovo e molto gradevole, i prezzi contenuti del ristorante pizzeria da ISEO, LE CARAFFE SPRITZ AL CHIOSCHIO IN SPIAGGIA, che per un numero sufficiente di persone, organizza feste/grigliate in spiaggia, la goduria allimentare di DON Claudio (anche il cameriere non è niente male... bhe, anche sua moglie :wink: ); ci sono un paio di librerie ben fornite e una biblioteca sorprendente (ma scomoda perché è in paese) e due LUnaPark. Per i nottambuli ci sono anche delle discoteche che in zona sono dei miti: King's, Muretto e Matilda.
Ma negli ultimi anni hanno preso piede locali post aperiitivo. predisco, dove sii sta a cicerare con la musica di sottofondo ed ambientazioni molto verdi.
in zona (5 minuti a piedi) c'è l'AQUALANDIA: piscine,scivoli, etc : Credo che da lì trasmattono tutti gli anni qualche puntata del Festivalbar.
Inoltre c'è sempre qualche attività : Luglio scorso, per esempio c'era il truck di RTL: trasmettevano da Piazza Mazzini e nel pomeriggio giochi e regali in spiaggia. Anche MTV organizza delle serate in spiaggia, di solito alla foce del Sile.
Dal Sile inizia la laguna: da percorrere in barca in silenzio, magari pagaiando è incantevole.
La spiaggia è piana, senza sassi o impedimenti vari, per cui si riesce a giocare liberamente
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

fragola... ma voi venite lo stesso anche se è a caorle, vero?!? :yes!:
dai, vi portiamo a bere lo spritz anche a caorle!!! :mrgreen:

per dormire aspetto ancora un po' e poi facciamo una prenotazione unica, ok?
magari inziate a vedere come volete le camere, così ci organizziamo...

ciao
SiL
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ehm... perché tutti i Garni* che ho trovato chiedono un soggiorno minimo di 3 giorni??? :suspect: :(
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ma cosa sono i Garni?!?! :eyes:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Pallina che mi sta mettendo l'ansia ha scritto:per dormire aspetto ancora un po' e poi facciamo una prenotazione unica, ok?
magari inziate a vedere come volete le camere, così ci organizziamo...
Aspetta un attimuccio per favore!! :stop!:

Noi (Regione Lazio) stiamo ancora a carissimo amico... siamo sempre i soliti tre.

Scusa forse mi sono perso qualche dettaglio del 3d (leggere in fretta e furia durante le ore di lavoro sai com'è :P ) ma:

- Si è già trovato l'albergo?
- Come si chiama? Indirizzo?
- Costa 35 euri di lire?

Considerando che arriviamo a Treviso quasi alle 10 di sera, quanto ci può costare un taxi (piu o meno) fino Caorle nel caso non trovassimo ne bus ne treno utile per arrivare?

Grazie! Vi ho sempre voluto tanto bene! :notworthy:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

allora referente nazionale aggiungimi dal venerdì sera. se c'è posto condivido la lizzy-car. per dormire beh dove deciderete di stare voi mi va benissimo.
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

Non ha ancora trovato l'albergo, stai tranquillo!

Ha bisogno di sapere prima quanti siamo per metterci tutti nello stesso posto (se ci si riesce!) ed iniziare ad informarsi sui prezzi.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

lizzy ha scritto:Ma cosa sono i Garni?!?!
scusa... :oops:
i garni (o meublé) sono alberghi che prevedono (anche) il solo trattamento di bed & breakfast
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

tano serafico ha scritto:Aspetta un attimuccio per favore!!
oddio... considerando che è l'ultimo week-end di luglio... un sacco di gente finisce/inizia le vacanze... noi cerchiamo camere per 1/2 notti mentre metà degli alberghi chiedono un soggiorno minimo di 3 giorni... direi che "ghe minga trop de sfuia' i verz" (tipico detto meneghino: non c'è tempo per sfogliare le verze) :P

lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Lizzy car a disposizione per Mimonni.. ora sparo anche questa.. ma Massi2Teepot non è che per caso passa da Treviso? :think:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

Lizzy ha scritto:Lizzy car a disposizione per Mimonni..
grazie!

:D
Rispondi