HELP - Il Codice Da Vinci

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

HELP - Il Codice Da Vinci

Messaggio da legs-weaver »

Come ho già detto qua ho interrotto involontariamente il Bookray di Ciucchino :roll:
Non è che c'è qualche anima pia che si presta come donatore/rice della versione tascabile del Codice? :roll:

grassie vè :)
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Io potrei prestarvi la versione cartonata.
Ma deve ritornarmi :D
Potrei spedirtelo cosí finisci di leggerlo e poi lo fai proseguire e liber me lo restituisce.
Che ne dite?
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Ma grassie Potbook :heartkiss:
Io direi di fare così: aspettiamo il parere degli altri componenti del Bookray e, ovviamente, di Ciucchino.
Poi ti mando il mio indirizzo :wink:

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Yesss :yes!:
( magari aggiorna il 3D di ciucchino :whistle: )
il mio ASTEROIDE
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ragazze non voglio parlare a nome di Barbara ma so che il ring si è fatto col tascabile per evitare le spesse di spedizione assurde ai partecipanti del ring
ves

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

:? ma infatti io mi riferivo alla versione tascabile E cartonata ... ooops :oops: Potbook tu ti riferivi alla versione extra-lusso?
'naggia :roll:

potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

Mi sa di si!

OK come non detto sorry Immagine
il mio ASTEROIDE
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ciao!
effettivamente ha ragione Vesna:
ma so che il ring si è fatto col tascabile per evitare le spesse di spedizione assurde ai partecipanti del ring
io faccio qualche tentativo x vedere se da quache parte è rimasta una copia tascabile,
Per Legs: non ti preoccupare perchè il libro era destinato ad essere "liberato", chissà che non ricompaia :wink:

vi aggiorno appena riesco a trovare una copia tascabile!
ciao a tutti :D
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Tascabile o no a me fa lo stesso, sta ancora girando questo ring ??? Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Tadaaaaaaaaaan
Ho trovato un'edizione tascabile del libro :)

Che faccio? Lo riregistro con lo stesso BCID e continuo il ring?
Attendo istruzioni :)

ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Lo riregistro con lo stesso BCID e continuo il ring?
che bello, così può riprendere il suo viaggio :wink:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Ok, andata :)
Adesso controllo chi era in lista dopo di me e appena lo finisco lo spedisco.

Evvai :mrgreen:

bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Allora... fra un po' arriverà, Bene !!! Buon'estate a tutti Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Ce l'ho io, ho pure finito di leggerlo, e appena mi ricordo di segnarmi il BCID faccio anche la JE su BC.com. Intanto la faccio qui :)
Che dire..l'anno scorso avevo letto Angeli e Demoni, prestatomi da un amico, e questo l'ho trovato molto simile. Ritmo incalzante pieno di simboli collegati l'un l'altro, che saltano fuori da intuizioni geniali che culmina in una serie di colpi di scena tipo fuochi d'artificio...per poi lasciare tutto annebbiato da un polverone, che a me è sembrato inconcludente. Nel senso che per tutto il libro ha creato un'attesa, ha tenuto sulle spine, e alla fine non mi rivela nulla.
Lo ammetto, ho odiato un po' Dan Brown per questo.
In realtà penso che lui sia un genio (vedi anche alla voce "furbo"), nel senso che si è messo a trattare di religione e di simbologia, due dei temi che a mio parere sollecitano molto la curiosità delle persone. E lo fa in un tono basso, affichè possa essere letto agevolmente da tutti.
Non lo metto nella lista dei l"peggiori libri che abbia mai letto", ma non posso nemmeno dire che mi abbia lasciato qualcosa...
Immagine
Rispondi