Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Con Panorama di questa settimana c'è "Il Signore degli anelli, le due torri" in dvd o vhs mentre settimana prossima il primo film della trillogia "il signore degli anelli, la compagnia dell'anello"
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Questa settimana con "Tv sorrisi e canzoni" l'allegato è il 1° DVD del telefilm "Sex and the City"...se a qualche donzella può interessare.. Io lo catterò domani!
Mi ero decisa ad acquistare il dvd di In the Mood for Love di Wong Kar - wai a 16 euro in un negozio, ma stamani acquistando ciak ho visto che il prossimo mese esce in edicola con loro per 9,90 euro.
Qualcuno sa se i dvd allegati alla rivista sono ben fatti o è meglio non rischiare?
di questo non so nulla, ma i dvd allegati con ciak (almeno quelli della serie di Truffaut) sono noti per essere assolutamente identici all'originale, speciali ed extra compresi
(credo avessero fatto un accordo con la RKO, magari l'han fatto anche con altri)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Scusate se mi intrometto, e considerate il mio livello culturale prima di bannarmi per sempre dalla società civile.
Segnalo ai calciofili il DVD della Gazzetta di questa settimana.
Io sto piangendo come un vitello, andrebbe mostrato nelle scuole, nelle caserme e nei circoli ARCI.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Segnalo ai calciofili il DVD della Gazzetta di questa settimana.
MARCO... che sportivo... che gioco... che uomo...
la tentazione di guardarlo già ora è forte, ma aspetto Max, perchè in due è più divertente!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
oggi me sò accattato in edicola "l'odio" di Kassovitz...lo adoro...nn Kassovitz..ma l'odio...cioè nn l'odio come sentimento...ecco volevo dire il film...ma anche il regista mi piace...sì ma nn come uomo..come regista..poi bò coem uomo nn è neanche male....dico come uomo ma a me piacciono le donne...cioè volevo dire che ecco bravo il regista e bello i film.
amo l'odio.
...ah si intenda..il film.
"Ma io non voglio andare dove c'è gente matta!" disse Alice. "Oh non ne puoi fare a meno, - disse il Gatto, - qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta." "Come sai che io sia matta?" domandò Alice. "Tu sei matta, - disse il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui."
Non sapevo fosse uscito in edicola. Domani ci passo
Ciao
TyL
Per Lara: Lo so, è una battuta cult ma il film non lo meritava. Il problema è che prima di allora forse il 90% degli italiani non sapevano neppure che il film esistesse. Ora lo sanno ma pensano che duri 5 o 6 ore e sia una cosa noiosissima
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
per Tierra: Il problema è anche che il 90% degli italiani pensa che si dica davvero "vadi", "venghi" ecc... diciamo che non fanno testo...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Il problema è anche che il 90% degli italiani pensa che si dica davvero "vadi", "venghi" ecc
Perchè? è sbagliato?
Accidenti, "L'odio"... Dopo aver visto "Amen", mi è venuta voglia di approfondire Kassovitz (o come vacca si scrive).
Ci faccio un pensiero. Fatto.
pensano che duri 5 o 6 ore e sia una cosa noiosissima
Dei film citati in quel "Fantozzi" ho anche visto "L'uomo di Aran" di Flaherty: un film-documentario sugli abitanti dell'isola britannica di Aran. Durata 45 minuti circa (non so se 12 bobine pero' ). Mi manca ancora "Dies irae" di Carlo Teodoro Dreyer
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Ci sono stato alle Aran!! Ma sul serio hanno fatto un documentario, o ci stai coglionando?