Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Una simpatica signora di mezza età ha scritto: fantastico, qui il 3d è diventato tutti contro il bimbo bioetico!!!
Lizzy, abbi pazienza, è come avere a che fare con i bambini
Da che pulpito... mpf.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io fossi in te non sputerei così sul vecchio Iorek. Potresti avere una sorpresa
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Scusate se mi intrometto...
Vorrei spezzare una lancia a favore dello Iorek.
Per una volta che ha fatto una domanda interessante, gli date addosso tutti... e comprati il termometro digitale... e butta quello a mercurio...
CATTIVI! (poi se Iorek non capisce le chiarissime spiegazioni di Lizzy... beh, quella è un'altra storia! )
Ma soprattutto... che c'avete contro i termometri a mercurio?
Va bene, già che ci sono e per non andare troppo OT, faccio una domanda pure io:
Perché, quando metto a caricare il cellulare impostato sulla vibrazione, se ricevo una chiamata/SMS quello non vibra?
Immagino sia una questione tecnica, ma voglio sapere come e perché!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
beauty, parlando di BrigitteBardò, ha scritto:Per una volta che ha fatto una domanda interessante
La realtà delle cose è che troviamo molto più interessanti le sue risposte rispetto alle domande... per cui non perda tempo a cercare domande da fare, e si vada a documentare!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Perchè hai un cellulare sony ericsson. I menù sono finti.
C'è scritto sulle istruzioni del mio Nokia, incredibile!! (ho imparato una cosa nuova)
Dice che quando il cell è attaccato al cavo per ricaricare, la vibrazione viene esclusa così la carica del cell avviene più in fretta.. (cioè, è scritto in termini più tecnici, ma non ho voglia di copiare... e poi mi sono spiegata benissimo, no )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Nota per me: prima o poi leggi un libretto di istruzioni. C'è un mondo, là fuori.
Vale anche per me. Credo che sia la prima volta che apro questo libretto... quasi quasi lo leggo e poi lo libero!
Liz
Grazie Lizzy!
Le tue spiegazioni sono sempre molto chiare!
Avessi avuto il libretto a portata di mano avrei potuto leggermelo per conto mio, ma siccome sta a 450 km di distanza... sapevo di poter contare su di voi!
A me si è aperto un mondo quando ho letto attentamente (e dopo un certo periodo che la utilizzavo) il libretto della macchina fotografica digitale...
La saggia Beauty ha scritto:A me si è aperto un mondo quando ho letto attentamente (e dopo un certo periodo che la utilizzavo) il libretto della macchina fotografica digitale...
Ecco un'altro TBR.. mi sa che lo metto in cima alla lista...
Liz