rainbow ha scritto:Stare malissimo nei primi capitoli di HP1 penso che sia una condizine necessaria e sufficiente per rimanere incollati al seguito.. effettivamente è una parte in cui si fa un po' fatica ad andare avanti
Guarda anche questa mi ha presa tantissimo...

e certi crampi allo stomaco quando leggevo come lo trattavano
ma poi, spero tu non abbia troppi imepgni nei prossimi giorni!!!!
è due mattine che mi sveglio alle 7.30 per leggerlo almeno un'oretta.. e l'idea è sempre lì... stamani ero in centro con una mia amica e parlavamo di questo.. sono arrivata a casa e ne ho parlato con mio cugino.. adesso sono qui e ho voglia di leggermi un capitoletto.. ma non posso! Devo lavorare alla tesi
IMHO il libro un po' più fiacco è il secondo, ma se arrivi anche alla fine di quello, allora il gioco è fatto, il 3 e il 4 sono in assoluto i più belli della serie!!!
cavolo .. se mi dici così non vedo l'ora ....
cmq mi son un pò persa.. allora: in italiano sono stati tradotti 4 o 5 libri?
se cinque, devo immaginare che a te non è piaciuto molto...
Per me la cosa più incredibile è come JKR sia riuscita a creare un modo così "perfetto" dal punto di vista dei particolari e dell'intreccio di tutte le storie..Con pochissime falle dal pdv letterario!!!
lo trovo scritto benissimo, scorre che è una meraviglia prendendoti una cifra.... non faresti che andare avanti.. è davvero "geniale" questa donna...
L'unica cosa è che io faccio già un pò fatica a ricordarmi i nomi...

e sono solo all'inizio...
Hermione, mi è sempre piaciuta dai film e la McGonagoll/McGranitt, mi ha fatto davvero una bella impressione gia dalle prime pagine del romanzo...
i gemelli e Ginny, non mi dicono ancora molto.. Ginny forse non so nemmeno chi sia ...
Lizzy, davvero pensi checi possa arrivare da sola?...
uhm.. accetto la sfida
ma se mi dici che lo capirò da sola, forse non l'ho ancora incontrato, p sbaglio?