La Fiera del Ring di Doc

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

ehm ehm
coff coff
potrei essere aggiunta anche io al ring di eriadan?
:oops: non avevo mai letto il thread...

ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Aggiunte! :)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ripartito anche Eriadan, avanti con il prossimo (e ultimo) libro! :hungry: :P
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehm, scusate, so che non è proprio il thread giusto, ma aprirne uno nuovo non mi sembrava il caso...
Ora che finalmente ho deciso di seguire Eriadan tutti i giorni, da ieri trovo solo questo messaggio sul suo sito:

Warning: Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /usr/local/psa/home/vhosts/eriadan.it/httpdocs/b2-include/b2functions.php on line 37

Warning: MySQL Connection Failed: Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /usr/local/psa/home/vhosts/eriadan.it/httpdocs/b2-include/b2functions.php on line 37
Can't connect to the database server. MySQL said:
Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts'

:?
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

Il ring n° 2 arrivato fino a Napoli!
Bella la copertina psichedelica :shock:
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Il ring di Eriadan é qui da me, ho avuto -sto avendo- un periodo un pò da minatore dell'800 e non ho avuto modo di spedirlo. Provvedo questa settimana.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Nodo di Sangue è qui da qualche giorno, e comincerò pure a leggerlo prestissimo, promesso
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

non è che mi son persa, ma sto aspettando la risposta di emily col suo indirizzo per spedirle "nodo di sangue", non ha ancora visto il pm, appena si connetterà partirà anche il ring 3!
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

per quanto riguarda il ring 3 (nodo di sangue) il mio mp ad emily the strange risulta ancora "non letto" dal 21 maggio
qualcuno-sa-qualcosa?
epppoi, che faccio? aspetto ancora o a 'sto punto passo al claudione che è il successivo in lista? dimmi gatto-kapo
ImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Passa pure al Claudio.

provo io a contattare emily the strange, nel caso la metto in fondo al'elenco 8che tanto non è lungo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

La 13° notte è partito!!!!

baci, commenti nel diario :wink:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Ciao doc!
Posso ancora iscrivermi al ring numero 1??? :mrgreen:
Mitica88
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Avviso che "la 13° notte" è qui con me! :D
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ciao Mitica, vedo solo oggi... ovviamente sì, aggiorno subito la lista!!!
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Arrivato il ring di Eriadan ^_^

edit:
ho letto quiche ci sono un po' di difficoltà nel trovare emily (dopo di me nel ring).
Aspetto un po' o passo direttamente a Magenta82?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Fa un tentativo e prova... se in un tempo ragionevole non risponde passa a Magenta82.

buona lettura
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

A quanto ho capito EmilytheStrange
è irreperibile. Siccome viene dopo di me nel ring LA TREDICESIMA NOTTE che faccio? Passo?
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Mi posso ancora unire al ring de "La 13sima notte"?!?
Grazie... :yes!:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Certo che sì!!!

Ti aggiungo subito alla lista
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Grazie mille! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Rispondi