Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ehm, scusate, so che non è proprio il thread giusto, ma aprirne uno nuovo non mi sembrava il caso...
Ora che finalmente ho deciso di seguire Eriadan tutti i giorni, da ieri trovo solo questo messaggio sul suo sito:
Warning: Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /usr/local/psa/home/vhosts/eriadan.it/httpdocs/b2-include/b2functions.php on line 37
Warning: MySQL Connection Failed: Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts' in /usr/local/psa/home/vhosts/eriadan.it/httpdocs/b2-include/b2functions.php on line 37
Can't connect to the database server. MySQL said:
Host 'host1old.bo.m4d.it' is blocked because of many connection errors. Unblock with 'mysqladmin flush-hosts'
Il ring n° 2 arrivato fino a Napoli!
Bella la copertina psichedelica
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Il ring di Eriadan é qui da me, ho avuto -sto avendo- un periodo un pò da minatore dell'800 e non ho avuto modo di spedirlo. Provvedo questa settimana.
Nodo di Sangue è qui da qualche giorno, e comincerò pure a leggerlo prestissimo, promesso
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
non è che mi son persa, ma sto aspettando la risposta di emily col suo indirizzo per spedirle "nodo di sangue", non ha ancora visto il pm, appena si connetterà partirà anche il ring 3!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
per quanto riguarda il ring 3 (nodo di sangue) il mio mp ad emily the strange risulta ancora "non letto" dal 21 maggio
qualcuno-sa-qualcosa?
epppoi, che faccio? aspetto ancora o a 'sto punto passo al claudione che è il successivo in lista? dimmi gatto-kapo
provo io a contattare emily the strange, nel caso la metto in fondo al'elenco 8che tanto non è lungo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ciao Mitica, vedo solo oggi... ovviamente sì, aggiorno subito la lista!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Fa un tentativo e prova... se in un tempo ragionevole non risponde passa a Magenta82.
buona lettura
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)