....alle volte vengo qui e mi faccio due risate di cuore.....quotata!!zoe ha scritto:Delle volte mi viene il dubbio che se ti piace uno più che fare la carina con lui dovresti prenderlo a padellate

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
concordo e rilancio: qualsiasi lavoro voi facciate, al primo appuntamento fingete di essere shampiste (con tutto il rispetto per la categoria): il giuovine maschio moderno ha il terrore della giuovine e indipendente femmina modernapiù che fare la carina con lui dovresti prenderlo a padellate
è il mio mantra da semprequalsiasi lavoro voi facciate, al primo appuntamento fingete di essere shampiste (con tutto il rispetto per la categoria): il giuovine maschio moderno ha il terrore della giuovine e indipendente femmina moderna
Ma se non lo fai entro tre minuti non sei un vero killer dell'Amore !Mishima ha scritto:hai provato ad appiccicargli un bacio entro i primi tre giorni di conoscenza?
io non ho splendide gambe anche perchè sono alta un metro e 20, sulla "cultura" ho i miei dubbi, e non posso neanche prenderlo per la gola perchè non so cucinare: quindi domani il mio oggetto del desiderio verrà accolto da un sorriso, una sottoveste di seta nera e un menù a base di chinotto, sofficini alla pizzaiola e quattro salti in padella (tutto da cucinarsi da solo, sennò io brucio casa).guarda le mie splendide gambe, ma sappi anche che ho una cultura favolosa
ed il poveretto, solitamente, e' molto riconoscente di cio'! Preda delle insicurezze - "Le piacero'? Non le piacero?" "Le sto piacendo?" "Questo non le e' piacuto!" -, gia' e' felicissimo di aver conquistato il rassicurante altopiano di un rapporto iniziato bene avendo evitato il rischio di finire nel burrone della freddezza e del disinteresse. Non e' subito la vetta della conquista al primo incontro, ma e' un buon punto di partenza. Solo che quell'altopiano e' cosi' accogliente, piacevole... e tentare la scalata alla vetta e' comunque un rischio, si puo' di nuovo precipitare... precipitare, farsi male, e perdere anche il comodo campo-base sull'altopiano, e fuori e' tutto cosi' freddo, c'e' ghiaccio e gelo...Zazie la saggia ha scritto:Noi donne siamo esperte nel fare capire che vogliamo solo amicizia senza ferire l'ego del poveretto
Il problema è che non li conosco da amici, non so se capisci cosa intendo dire.. "Amici" ci diventano dopo e non si sa perché (forse un sospetto, grazie ad una donna favolosa di questo forum, credo di averlo..forse semplicemente non piacevi a questi tizi...