La "sua" migliore amica

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

zoe ha scritto:Delle volte mi viene il dubbio che se ti piace uno più che fare la carina con lui dovresti prenderlo a padellate
....alle volte vengo qui e mi faccio due risate di cuore.....quotata!! :lol:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

più che fare la carina con lui dovresti prenderlo a padellate
concordo e rilancio: qualsiasi lavoro voi facciate, al primo appuntamento fingete di essere shampiste (con tutto il rispetto per la categoria): il giuovine maschio moderno ha il terrore della giuovine e indipendente femmina moderna :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

qualsiasi lavoro voi facciate, al primo appuntamento fingete di essere shampiste (con tutto il rispetto per la categoria): il giuovine maschio moderno ha il terrore della giuovine e indipendente femmina moderna
è il mio mantra da sempre :lol:
Ricordo ancora una tipa che frequentavo.
Non era per niente una straf...
Era però un 'oca di primo ordine...
Era straconvinta che tutti le andassero dietro. Una volta alle 10 di sera eravamo in vespa insieme. Appena uscite dalla palestra. Imbacuccate come due barboni. Una macchina ci suona e lei? "Ehi! ci stanno facendo il filo :mrgreen: "
Ma dove??? Potevamo tranquillamente esser due maschi...

Avevamo un'insegnate di aerobica con un fisico da urlo, arriva lei: Siamo semplicemente due tipe diverse io e lei. Io sono una bellezza maditerranea!" Certo, come no! Bionda, capelli lisci, la prima di reggiseno e non scendo nella taglia dei pantaloni :twisted: (stava lì l'esser mediterranea :wink: )

Ogni volta che del testosterone si avvicinava lei sbatteva quelle ciglia come nessuno! Sicura di se e "vota" come poche! Con il cervello, apparentemente, sempre off.

Una vera oca!
Morale della favola?
Allora, ha fatto concquiste in chiesa! Il tipo le ha scritto perfino lettere anonime, fin quando lei non ha accettato di uscirci a cena come amico (era bella fidanzata in casa), ed adesso hanno pure un figlio...
Cioè quello che lei desiderava da sempre: sposarsi un ingegnere!
Chiamala oca :wink:
Dovremmo ma aprire un 3d con i consigli da vere shampiste ehheeh!
Ultima modifica di zoe il lun set 26, 2005 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Capito niente .

Ma non si parlava di fare il bagno ? oppure la doccia ? :shock:

Sciampù finito ... :whistle:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

hai provato ad appiccicargli un bacio entro i primi tre giorni di conoscenza? così tanto per chiarire la situazione...
per me (che credo ancora nel colpo di fulmine) i primi tre giorni già impostano la forma del futuro rapporto
da uomo posso dirti anche una cosa un po' spiacevole però... forse ti è sempre capitato di innamorarti di ragazzi a cui non piacevi... e a cui non piaceresti neanche ora... perchè vedi... le amcizie degli uomini si rovinanvo per due soli motivi:

soldi e donne... che tra amici non vanno mai condivisi/e (regalati/e sì... condivisi/e no :lol: )

a parte gli scherzi resta valido che forse semplicemente non piacevi a questi tizi...

(oggi sul forum è posta del cuoree!)
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Mishima ha scritto:hai provato ad appiccicargli un bacio entro i primi tre giorni di conoscenza?
Ma se non lo fai entro tre minuti non sei un vero killer dell'Amore ! :P

Però funziona , da ambo le parti . :wink:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

I "filmini" se li fanno anche i maschietti... e che filmini!!

Poi, per esperenza ti posso dire che non c'è una tecnica vincente o che ti garantisca il successo. A volte capita di avere un'amica, anche da anni, e scoprire un giorno di vederla con occhi diversi, altre di essere "fulminati" e quando si realizza che non c'è niente da fare, si cerca almeno di ottenerne l'amicizia, in modo da non perderne del tutto il contatto.

poi, boh, qui si continua a dire che queste cose succedono quando meno te lo aspetti... a me è andata male anche così...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

io però con la cosa della shampista non sono mica daccordo.
Come ho già scritto sul blog, l' idea è di essere uno splendido cervello dentro uno splendido corpo, di esserlo e quindi di sentirlo, e quindi di trasmetterlo a chi ti interessa (anzi, a chiunque). Del tipo: guarda le mie splendide gambe, ma sappi anche che ho una cultura favolosa.
Di solito apprezzano.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ecco, non per fare la copiona, ma sono d'accordo con Frine. :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

guarda le mie splendide gambe, ma sappi anche che ho una cultura favolosa
io non ho splendide gambe anche perchè sono alta un metro e 20, sulla "cultura" ho i miei dubbi, e non posso neanche prenderlo per la gola perchè non so cucinare: quindi domani il mio oggetto del desiderio verrà accolto da un sorriso, una sottoveste di seta nera e un menù a base di chinotto, sofficini alla pizzaiola e quattro salti in padella (tutto da cucinarsi da solo, sennò io brucio casa).

la vedo dura :lol:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

suggerisco un giro sul 3d di cookcrossing ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Sono d'accordo con così tante delle cose scritte che non saprei chi quotare :wink:
Passiamo quindi allo sconsiglio: è vero, cercare di essere diverse da come si è non paga (intendiamoci, nn paga con noi stesse, perché con gli altri funziona e non a caso sono in molti/e a farlo) ma questo non significa che non ci si debba impegnare e, come sostiene Magenta, ragionare sui nostri comportamenti.

Ok, forse lingua in bocca al primo appuntamento è un po' brutale, ma dovresti davvero provare a essere più esplicita. Noi donne siamo esperte nel fare capire che vogliamo solo amicizia senza ferire l'ego del poveretto (chi + chi meno). Magari dovremmo iniziare anche a imparare la sottile arte invocata da Tallmaris, far trasparire il nostro interesse in modo chiaro, ma senza aggressività.
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Zazie la saggia ha scritto:Noi donne siamo esperte nel fare capire che vogliamo solo amicizia senza ferire l'ego del poveretto
ed il poveretto, solitamente, e' molto riconoscente di cio'! Preda delle insicurezze - "Le piacero'? Non le piacero?" "Le sto piacendo?" "Questo non le e' piacuto!" -, gia' e' felicissimo di aver conquistato il rassicurante altopiano di un rapporto iniziato bene avendo evitato il rischio di finire nel burrone della freddezza e del disinteresse. Non e' subito la vetta della conquista al primo incontro, ma e' un buon punto di partenza. Solo che quell'altopiano e' cosi' accogliente, piacevole... e tentare la scalata alla vetta e' comunque un rischio, si puo' di nuovo precipitare... precipitare, farsi male, e perdere anche il comodo campo-base sull'altopiano, e fuori e' tutto cosi' freddo, c'e' ghiaccio e gelo...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Io ho fatto sempre trasparire il mio interesse in modo chiaro (anche perché non sono capace di fare commedie, a meno di sforzi sovrumani... :roll: ), ma tutte le volte è stata una disgrazia...
Fino a che non mi sono detta: "Adesso basta, mi sono scocciata di correre dietro agli uomini! Un attimo di pausa!"... ed è stato allora che mi è letteralmente capitato (me lo sono trovato a cena a casa mia in mezzo ad altri amici, come amico degli amici) colui che presto... :whistle:

E che vi devo dire? Sarà stata la botta di culo di cui diceva Liber, non lo nego... unita anche al fatto che quella sera mi ero prodigata in cucina (l'uomo va preso per la gola! :wink: )... dopo una settimana mi diceva: "Saresti la mia moglie ideale!". E siccome lo ripeteva, ho iniziato a chiedermi: "Ma non lo penserà sul serio?" :think:
Quindi ho iniziato a sondare il terreno (sempre geologo sono!!), e quando ho visto come si mettevano le cose... una cenetta a due a casa, una bottiglia di ottimo vino rosso marchigiano, e il gioco è fatto! 8)
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

forse semplicemente non piacevi a questi tizi...
Il problema è che non li conosco da amici, non so se capisci cosa intendo dire.. "Amici" ci diventano dopo e non si sa perché (forse un sospetto, grazie ad una donna favolosa di questo forum, credo di averlo.. :whistle: ).
Ormai comunque non lo vedo più come un problema, sono quasi rassegnata. E mi raccomando, qualunque uomo abbia bisogno di una migliore amica.. Io c'è. :lol:
Credo che io e Doc andremo particolarmente d'accordo, vero Doc?! :lol: :D :wink:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Rispondi