Amleto???? Un dilettante, davanti ad una donna....
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ironia di una duna
- Spugna
- Contatta:
Miss Pigget ha scritto
Veramente...se una prova ti arriva sempre uguale e sempre allo stesso modo..significa che è ora che tu trovi la giusta via per superarla. Il karma è la strada che devi percorrere con gli ostacoli relativi da superare. Se non li superi (leggi trasformi imparando) torneranno sempre e sempre...
Buon lavoro ciccia!
No no mia cara... la coazione a ripetere presuppone che sia io il soggetto attivo
Qui invece si tratta di situazioni che sfuggono persino alla statistica, in cui io sono il soggetto che "subisce" certe azioni da parte degli squilibrati/e... è proprio il KARMA, non ci sta niente da fare...
Veramente...se una prova ti arriva sempre uguale e sempre allo stesso modo..significa che è ora che tu trovi la giusta via per superarla. Il karma è la strada che devi percorrere con gli ostacoli relativi da superare. Se non li superi (leggi trasformi imparando) torneranno sempre e sempre...
Buon lavoro ciccia!
elisa
dare per scontato è non vivere (elisa)

dare per scontato è non vivere (elisa)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
In via generale è come dici tu, solo che io do molta poca importanza all'aspetto "spirituale", nella mia vita. Per cui anche quando parlo di karma lo faccio con molta ironia...
Secondo me questo "karma" mi aiuta parecchio, invece... è proprio il ritorno dell'identico che mi ha aperto nuove porte, nuove possibilità, orizzonti che consideravo perduti...
certo ogni tanto ci sono "ritorni" non graditi, però fa comunque piacere che molte persone si ricordino, e in questo modo, di te...
Tutto qui
Secondo me questo "karma" mi aiuta parecchio, invece... è proprio il ritorno dell'identico che mi ha aperto nuove porte, nuove possibilità, orizzonti che consideravo perduti...
certo ogni tanto ci sono "ritorni" non graditi, però fa comunque piacere che molte persone si ricordino, e in questo modo, di te...
Tutto qui

Invece, secondo me, toccherebbe pensarci di più, al di là della propria fede o meno. Una giusta riflessione su di sé a 360° non fa che aiutarci a vivere meglio.Miss Piggott ha scritto:solo che io do molta poca importanza all'aspetto "spirituale", nella mia vita
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma che donna, ragazzi, che donna...Keoma che davvero LSML (la sa molto lunga ) ha scritto:vogliamo parlare della carica sexy che ha un uomo davanti allo specchio, mentre si fa la barba????
(ovviamente NON col rasoio elettrico: il caro vecchio pennello di tasso, tanta schiuma e lametta...)
Anch'io trovo che sia un atteggiamento tremendamente sexy, un uomo che si fa la barba con il pennello di tasso e la schiuma... fa parte di quei gesti intensamente maschili che, come i corrispetivi femminili (una donna che si passa la mano fra i capelli, che si trucca, che si infila le autoreggenti, che culla un bambino

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Concordo e sottoscrivo pienamente, specie se l'uomo si fa la barba a petto nudo, glabro preferibilmente, con gli addominali che guizzano....e visto che in un altro 3d ho pubblicamente dichiarato che passo per essere una che non si accontenta, già che ci siamo faccio pubblica richiesta che la scena venga interpretata da qlo che fa la pubblicità del profumo Lacoste...va bene basta rubare lo stipendio, torniamo al lavoro che sarà meglio!Anch'io trovo che sia un atteggiamento tremendamente sexy, un uomo che si fa la barba con il pennello di tasso e la schiuma..
Per carità, anche qui si tratta di interessi o meno. Se è per questo, nemmeno io seguo le religioni, le approfondisco, i rituali ed i riti non mi piacciono molto, così come le gerarchie (che a mio parere non dovrebbero rientrare nelle cose spirituali). Ma, appunto, quando parlo di "cose spirituali", parlo della mia personalità, della mia essenza, di quella che io avverto come anima (lasciamo perdere i discorsi della vita dopo la morte, della reincarnazione, ecc) e che mi rende diversa da qualsiasi altra persona. Per quello dico che se una persona non cerca il proprio lato spirituale, non si "ascolta", può trovare difficile la propria vita. Insomma il "Nosce te ipsum" anche sotto questo aspetto ha un suo valore non indifferente.Miss Piggott ha scritto:Volevo dire che la religione, in generale, mi annoia.
Per quanto riguarda quelle che io chiamo le "seghe mentali", è indubbio che meno ci sono, meglio è.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Un guizzamento!!!
Addominali che guizzano come anguille???
Urca!
:D:D
Urca!

"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
suggerisco il recupero storico e artistico della prima pubblicità della Gillette 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
carissima,propizia che deve aderire quanto prima all'associazione ABSL ha scritto:faccio pubblica richiesta che la scena venga interpretata da qlo che fa la pubblicità del profumo Lacoste...
visto il soggetto, direi che il fatto che si faccia o no la barba, con o senza pennello di tasso e lametta, è irrilevante...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- vocenarrante
- Corsaro Rosso
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Voce, anche io le lamette me le compro da solo
!! E non e' pubblicita' occulta, ma con le Gillette Sensor Excel mi trovo davvero bene (sono quelle a doppia lama con saponcino e alette di gomma),mentre le mostruose mach5 trilama sono grosse e ingovernabili e mi fanno sbagliare il pizzetto (gia' che faccio fatica a fare questi lavori manuali "di fino" ^^;; )...
Detto questo, ho provato solo una volta a fare il giochino di mettermi la schiuma da barba e di farmi rasare da una donna (a quanto pare la fantasia di Keoma e' molto diffusa...) ... non lo faro' mai piu'
!!!

Detto questo, ho provato solo una volta a fare il giochino di mettermi la schiuma da barba e di farmi rasare da una donna (a quanto pare la fantasia di Keoma e' molto diffusa...) ... non lo faro' mai piu'

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
ALT!!!!
NON devi farti rasare da una donna (come se "lei" ti chiedesse di metterle l'eye liner o il rossetto), ma rasarti DAVANTI A una donna...
E poi ti lamenti degli elementi che trovi!
Tane del mio cuore, finché farai tutto a rovescio...
NON devi farti rasare da una donna (come se "lei" ti chiedesse di metterle l'eye liner o il rossetto), ma rasarti DAVANTI A una donna...
E poi ti lamenti degli elementi che trovi!
Tane del mio cuore, finché farai tutto a rovescio...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mah ho sentito dire che ci sono donne che trovano molto sexy farsi mettere lo smalto sulle dita dei piedi... e (pare!) anche molti uomini!!!!!! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Sexy non saprei, però è comodo...a me ogni volta sbava...brava, ottima idea m'hai dato