Effettivamente Rodolfo...sarebbe veramente bello un forum cosi... ma io son troppo affezionata al mio non riuscirei ...Alcuni di questi avatar sono così belli che quasi quasi dovremmo tenerli per sempre...
Piccoli fans: gli avatar letterari
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ultima modifica di zoe il mar ott 11, 2005 2:15 pm, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
In fondo sei una sua creatura...Bilbo ha scritto:Ovvio, no?!
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

anche le pippe al sugo ringraziano pubblicamente giorgio...
ma quanto sono bella come mordecai...ma mi piace tanto...ma mi sa che me lo tengo...
per mio marito:
ma 'sta fase banda della magliana?

ma quanto sono bella come mordecai...ma mi piace tanto...ma mi sa che me lo tengo...
per mio marito:
ma 'sta fase banda della magliana?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Con la mia solita calma arrivo anch'io (spero l'immagine si veda, boh). Lei qui di fianco è Christa Wolf, una delle maggiori scrittrici della DDR, nonchè autrice dei miei prediletti "Cassandra" e "Il cielo diviso".
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Grazie?
Ragazzi, non vi e' arrivata la mail con i prezzi giornalieri degli hosting degli avatar?
Mo' ve la rimando...

Ragazzi, non vi e' arrivata la mail con i prezzi giornalieri degli hosting degli avatar?

Mo' ve la rimando...

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
E' vero, alcune di queste foto sono bellissime!
Ma il primo premio per me resta a Pelodia
Ma il primo premio per me resta a Pelodia

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Pelo premio della critica e della giuria, ma a me piace tanto quello di Milonga - foto splendida e quantomai azzeccata alla bisogna.
-gioRgio-
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bel gioco!
Io metto lui

Io metto lui

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- Milonga
- Corsaro Nero
- Contatta:

Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
la mia lista dei desideri
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non sono capace (mi cospargo il capo di cenere...) di mettere gli avatar, cmq fate come se avessi messo Lewis Carroll ovvero il Reverendo Charles Dogson, colui che ha immaginato, creato, sognato il mondo delle meraviglie della piccola Alice...
e anche un po' Philip Pullman...che amo quasi altrettanto!

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ah che vita crudele..é da quando Carmillina espose quest'idea davanti ad una birra che so che immagine mettere..e invece sono morta al mondo. Ah si si, sono proprio questi i grandi drammi della vita 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Non ho trovato una sua immagine che rientri nei pischelli o pixels concessicicivi...
Sono combattuta tra due omini
CHAIM POTOK che ho conosciuto grazie ad un delizioso ring e a cui devo, dopo un periodo di infeltrimento neurale, una botta de vita emozionale! Sono mesi che tormento i miei amici con Danny l'eletto!
però sento anche il richiamo di "Montalbano sono!"

Sono combattuta tra due omini

però sento anche il richiamo di "Montalbano sono!"

- Sapphire78
- Olandese Volante
Oh mondo crudele!
Come si fa a scegliere un solo scrittore in tutta una settimana?
Cambio! Antonia S. Byatt, scrittrice inglese. Romanzi densi, densissimi, difficili, scritti in una lingua che fa tangibili le parole. Appassionanti, fanno riflettere e sognare.
Come si fa a scegliere un solo scrittore in tutta una settimana?

Cambio! Antonia S. Byatt, scrittrice inglese. Romanzi densi, densissimi, difficili, scritti in una lingua che fa tangibili le parole. Appassionanti, fanno riflettere e sognare.

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Sapphire78
- Olandese Volante