La fiat torna in pista
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- BondJamesBond
- Corsaro
Trascendendo per un attimo dal discorso strettamente giuridico, personalmente non credo che uno non possa fare uso di sostanze stupefacenti solo perche’ e’ un “volto pubblico”.
In fondo il Sig. Elkann non e’ andato in giro con una maglietta con scritto “coca e’ bello!”… si e’ limitato (limitato?) a tirare su tutto il tirabile. Idiota lui – come ha fatto notare giustamente Xenia – che con tutti i soldi che ha compra della roba pessima. Ma per il resto non credo che sia dissimile dalle CENTINAIA di personaggi anche non noti che sniffano cocaina. Dalle nostre parti ormai si e’ trasformato da lusso dei pochi ad abitudine dei molti.
Quello su cui mi sento di sottoscrivere COMPLETAMENTE le parole del mago e’ la mancanza di criticita’ nei confronti dei modelli, imposti o autoimposti che siano, come fa notare giustamente 2teepot.
Pensiamo all’amico Maradona: noto cocainomane, evasore fiscale, amorale (perche’ un uomo che “semina” figli senza riconoscerli secondo me e’ solo tale… e scusate se sono un po’ retrograda). A uno cosi’ stendiamo tappeti rossi.
Forse abbiamo quello che ci meritiamo. Telegiornali con le interviste alla Lecciso che molla Albano. I Bollettini medici di Lapo Elkann. Maradona che balla in televisione.
E li abbiamo perche’ a noi interessa tutto questo.
E’ meglio che mi fermi qui: mi viene una gran tristezza.
Bond
In fondo il Sig. Elkann non e’ andato in giro con una maglietta con scritto “coca e’ bello!”… si e’ limitato (limitato?) a tirare su tutto il tirabile. Idiota lui – come ha fatto notare giustamente Xenia – che con tutti i soldi che ha compra della roba pessima. Ma per il resto non credo che sia dissimile dalle CENTINAIA di personaggi anche non noti che sniffano cocaina. Dalle nostre parti ormai si e’ trasformato da lusso dei pochi ad abitudine dei molti.

Quello su cui mi sento di sottoscrivere COMPLETAMENTE le parole del mago e’ la mancanza di criticita’ nei confronti dei modelli, imposti o autoimposti che siano, come fa notare giustamente 2teepot.
Pensiamo all’amico Maradona: noto cocainomane, evasore fiscale, amorale (perche’ un uomo che “semina” figli senza riconoscerli secondo me e’ solo tale… e scusate se sono un po’ retrograda). A uno cosi’ stendiamo tappeti rossi.

Forse abbiamo quello che ci meritiamo. Telegiornali con le interviste alla Lecciso che molla Albano. I Bollettini medici di Lapo Elkann. Maradona che balla in televisione.
E li abbiamo perche’ a noi interessa tutto questo.
E’ meglio che mi fermi qui: mi viene una gran tristezza.

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
concordo completamente con bond!
in questo senso bond ha ancora più ragione quando dice che "vediamo quello che ci meritiamo".
cmq non mi sono mai piaciuti i famosi che fanno gli spottoni in tivù contro la droga e il fumo e l'alcol. ho sempre preferito le cattive compagnie ma oneste. quelli che magari cantano "brown sugar" o "cocaine" e poi ti dicono: beh, la droga è bella ma ti rovina!
adesso lapo avrà la possibilità di parlare di virtù e sbagli con cognizione di causa...
p.s. il fatto che un multimiliardario (in euro) di tale nomea e classe (sociale) frequenti transessuali proletari mi fa ben sperare...
[/quote]
voyerismo morboso!Lapo è un povero deficiente, ma alla gente queste storie piacciono, e sarebbe sbagliato non raccontarle
forse ho sbagliato termine ma il succo non cambia: mi preoccupa di più il fatto che la copertura mediatica di tali eventi sia 1000 volte superiore a 30.000 morti! (e il fatto che la gente ne faccia questione di vita o di morte).bacchettate: è molto grave passare per cazzata la vicenda lapo, caro lupo.
in questo senso bond ha ancora più ragione quando dice che "vediamo quello che ci meritiamo".
beh adesso contro la sua responsabilità lapo ci picchierà la faccia (in pratica per lui il peggio deve ancora incominciare).una persona che ha fatto dell'immagine la propria professione e che anche per questo usa e sopporta gli onori e gli oneri della visibilità ha un rapporto (volontario ed involontario) con l'opinione pubblica e una responsabilità (se non morale almeno pelosamente di brand) parecchio più complessi.
cmq non mi sono mai piaciuti i famosi che fanno gli spottoni in tivù contro la droga e il fumo e l'alcol. ho sempre preferito le cattive compagnie ma oneste. quelli che magari cantano "brown sugar" o "cocaine" e poi ti dicono: beh, la droga è bella ma ti rovina!
adesso lapo avrà la possibilità di parlare di virtù e sbagli con cognizione di causa...
p.s. il fatto che un multimiliardario (in euro) di tale nomea e classe (sociale) frequenti transessuali proletari mi fa ben sperare...

[/quote]
-
- Olandese Volante
A me Lapo fa simpatia. Una caduta di immagine può invelenire in presenza di un arrogante che si prende sul serio. Ma Lapo dopo la storia dei congiuntivi mi faceva simpatia.
Forse la vicenda può anche andare a beneficio di coloro che non si piacciono e darebbero la vita per somigliare ai modelli mass-mediatici di bellezza e successo.
Vai Lapo, rivolta la frittata. Ha un aspetto positivo per la collettività che puoi far ingranare solo tu!
Coraggio! Fuori le p###e.
Forse la vicenda può anche andare a beneficio di coloro che non si piacciono e darebbero la vita per somigliare ai modelli mass-mediatici di bellezza e successo.

Vai Lapo, rivolta la frittata. Ha un aspetto positivo per la collettività che puoi far ingranare solo tu!
Coraggio! Fuori le p###e.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- BondJamesBond
- Corsaro
-
- Olandese Volante
Che tenerezza questa galleria fotografica...
http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... oal/1.html
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=741
In basso in questa pagina trovi anche il video della consegna. Guardato oggi anche questa fa tenerezza e simpatia. O no ?
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... _247.shtml
Non so se questo funziona: da me non è consentito scaricarlo...
http://video.jumpy.it/striscia/C_3_vide ... eoadsl.wmv
http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... oal/1.html
http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=741
In basso in questa pagina trovi anche il video della consegna. Guardato oggi anche questa fa tenerezza e simpatia. O no ?
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... _247.shtml
Non so se questo funziona: da me non è consentito scaricarlo...
http://video.jumpy.it/striscia/C_3_vide ... eoadsl.wmv
Il maldicente non duri sulla terra,
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma scusate, poverino de che? Tenerezza de che? Tanti calci nei denti, e via a lavorare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
sai..parlare di scandalo nella terra dei bogianen è un po' eccessivo.Rumors dal Piemonte (bcers sabaudi confermate?) + della droga ha fatto scandalo la compagnia.
magari qualcuno avrà a malapena sollevato il sopracciglio

in ogni caso io ho sentito molte persone in giro che dicevano "almeno il nonno lo faceva da furbo"...e vabbè
oltre al fatto che la polizia l'avrebbe incriminato per possesso di droga (pare che ne avesse parecchia, alla faccia dell'uso personale) e non gli avrebbero permesso certo di espatriare negli USA per disintossicarsi!!!un lord ha scritto:IMHO se questo fosse successo al ragionier Rossi, nostro dirimpettaio, fidanzato con la verduraia Rosina, saremmo stati a parlottare in ascensore, e non ci sarebbero stati tutti questi "poveriiiiiiiiiino" ...

quello che fa sono sostanzialmente c

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Che bello e risanante questo forum, ma allora l'Italia SA PENSARE!
Cito Manzoni il Maestro che Qualche Anno Fa già scriveva "il buon senso c'era, ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune"
MA NON QUI!
I miei inchini al Mago e a Campalla che hanno espresso quanto ero troppo pigra per esprimere per scritto.
grazie a tutti
Cito Manzoni il Maestro che Qualche Anno Fa già scriveva "il buon senso c'era, ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune"
MA NON QUI!
I miei inchini al Mago e a Campalla che hanno espresso quanto ero troppo pigra per esprimere per scritto.
grazie a tutti
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)