La fiat torna in pista

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

autocritica
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

imposta ?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da BondJamesBond »

Trascendendo per un attimo dal discorso strettamente giuridico, personalmente non credo che uno non possa fare uso di sostanze stupefacenti solo perche’ e’ un “volto pubblico”.
In fondo il Sig. Elkann non e’ andato in giro con una maglietta con scritto “coca e’ bello!”… si e’ limitato (limitato?) a tirare su tutto il tirabile. Idiota lui – come ha fatto notare giustamente Xenia – che con tutti i soldi che ha compra della roba pessima. Ma per il resto non credo che sia dissimile dalle CENTINAIA di personaggi anche non noti che sniffano cocaina. Dalle nostre parti ormai si e’ trasformato da lusso dei pochi ad abitudine dei molti. :roll:

Quello su cui mi sento di sottoscrivere COMPLETAMENTE le parole del mago e’ la mancanza di criticita’ nei confronti dei modelli, imposti o autoimposti che siano, come fa notare giustamente 2teepot.
Pensiamo all’amico Maradona: noto cocainomane, evasore fiscale, amorale (perche’ un uomo che “semina” figli senza riconoscerli secondo me e’ solo tale… e scusate se sono un po’ retrograda). A uno cosi’ stendiamo tappeti rossi. :evil:

Forse abbiamo quello che ci meritiamo. Telegiornali con le interviste alla Lecciso che molla Albano. I Bollettini medici di Lapo Elkann. Maradona che balla in televisione.
E li abbiamo perche’ a noi interessa tutto questo.

E’ meglio che mi fermi qui: mi viene una gran tristezza. :(

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

concordo completamente con bond!

Lapo è un povero deficiente, ma alla gente queste storie piacciono, e sarebbe sbagliato non raccontarle
voyerismo morboso!

bacchettate: è molto grave passare per cazzata la vicenda lapo, caro lupo.
forse ho sbagliato termine ma il succo non cambia: mi preoccupa di più il fatto che la copertura mediatica di tali eventi sia 1000 volte superiore a 30.000 morti! (e il fatto che la gente ne faccia questione di vita o di morte).
in questo senso bond ha ancora più ragione quando dice che "vediamo quello che ci meritiamo".

una persona che ha fatto dell'immagine la propria professione e che anche per questo usa e sopporta gli onori e gli oneri della visibilità ha un rapporto (volontario ed involontario) con l'opinione pubblica e una responsabilità (se non morale almeno pelosamente di brand) parecchio più complessi.
beh adesso contro la sua responsabilità lapo ci picchierà la faccia (in pratica per lui il peggio deve ancora incominciare).
cmq non mi sono mai piaciuti i famosi che fanno gli spottoni in tivù contro la droga e il fumo e l'alcol. ho sempre preferito le cattive compagnie ma oneste. quelli che magari cantano "brown sugar" o "cocaine" e poi ti dicono: beh, la droga è bella ma ti rovina!
adesso lapo avrà la possibilità di parlare di virtù e sbagli con cognizione di causa...

p.s. il fatto che un multimiliardario (in euro) di tale nomea e classe (sociale) frequenti transessuali proletari mi fa ben sperare... :mrgreen:
[/quote]
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Corso
Corsaro Verde

Messaggio da Corso »

Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

A me Lapo fa simpatia. Una caduta di immagine può invelenire in presenza di un arrogante che si prende sul serio. Ma Lapo dopo la storia dei congiuntivi mi faceva simpatia.

Forse la vicenda può anche andare a beneficio di coloro che non si piacciono e darebbero la vita per somigliare ai modelli mass-mediatici di bellezza e successo. :D

Vai Lapo, rivolta la frittata. Ha un aspetto positivo per la collettività che puoi far ingranare solo tu!

Coraggio! Fuori le p###e.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
BondJamesBond
Corsaro

Messaggio da BondJamesBond »

Quale e' la storia dei congiuntivi?

Non ditemi che il figlio di uno scrittore sbaglia a coniugare i verbi! :mrgreen:

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?
Immagine
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Che tenerezza questa galleria fotografica...

http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... oal/1.html

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori ... tegory=741

In basso in questa pagina trovi anche il video della consegna. Guardato oggi anche questa fa tenerezza e simpatia. O no ?

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... _247.shtml

Non so se questo funziona: da me non è consentito scaricarlo...

http://video.jumpy.it/striscia/C_3_vide ... eoadsl.wmv
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Mah... IMHO se questo fosse successo al ragionier Rossi, nostro dirimpettaio, fidanzato con la verduraia Rosina, saremmo stati a parlottare in ascensore, e non ci sarebbero stati tutti questi "poveriiiiiiiiiino" ...
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ma scusate, poverino de che? Tenerezza de che? Tanti calci nei denti, e via a lavorare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

:clap: :clap: :clap:
...campalla: chiara, concreta, concisa
non posso che concordare!
se non incontri mai qualcosa che ti offende, significa che non vivi in una società libera
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Anch'io concordo.
Rumors dal Piemonte (bcers sabaudi confermate?) + della droga ha fatto scandalo la compagnia.
Personalmente: ma non c'era proprio NESSUN ALTRA notizia di cui occuparsi? :think:
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Rumors dal Piemonte (bcers sabaudi confermate?) + della droga ha fatto scandalo la compagnia.
sai..parlare di scandalo nella terra dei bogianen è un po' eccessivo.
magari qualcuno avrà a malapena sollevato il sopracciglio :lol:

in ogni caso io ho sentito molte persone in giro che dicevano "almeno il nonno lo faceva da furbo"...e vabbè
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

a parte email a spiovere e barzelette sul telefonino, il commento quasi unanime dei piemontesi è stato proprio quello riportato da Invisigot
in ogni caso io ho sentito molte persone in giro che dicevano "almeno il nonno lo faceva da furbo"...e vabbè
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

un lord ha scritto:IMHO se questo fosse successo al ragionier Rossi, nostro dirimpettaio, fidanzato con la verduraia Rosina, saremmo stati a parlottare in ascensore, e non ci sarebbero stati tutti questi "poveriiiiiiiiiino" ...
oltre al fatto che la polizia l'avrebbe incriminato per possesso di droga (pare che ne avesse parecchia, alla faccia dell'uso personale) e non gli avrebbero permesso certo di espatriare negli USA per disintossicarsi!!! :?
quello che fa sono sostanzialmente c ** i suoi, ma il fatto che ci siano disparità così evidenti tra come viene trattato lui e come verrebbe trattato il signor Rossi dirimpettaio del Lord (c'è qualcosa che vorresti dirci, caro???! :P :lol: ) mi fa davvero incavolare!!! :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Lemmon
Bucaniere

Messaggio da Lemmon »

Che bello e risanante questo forum, ma allora l'Italia SA PENSARE!
Cito Manzoni il Maestro che Qualche Anno Fa già scriveva "il buon senso c'era, ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune"

MA NON QUI!

I miei inchini al Mago e a Campalla che hanno espresso quanto ero troppo pigra per esprimere per scritto.
grazie a tutti
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Un'amica di una mia amica ha scritto il seguente messaggio a Radio deejay:

'Caro Lapo, spero che tu guarisca presto e che ti presto trovi una donna che non sia codarda come Martina... Molto meglio un trans onesto e comprensivo!...'

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :lol: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Rispondi