La Freccia di Cupido: Il Corso.

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ma che Akela ti sei sparato l'episodio di "storie incredibili" sul treno fantasma?!! :lol:
Non male il corso... ma se tu stai già comprando il biglietto e ti accorgi che, appunto, è un treno fantasma come la mettiamo? C'è un'appendice nel corso? :wink:

Liber, cara... sì dobbiamo parlare!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Venere ha scritto:eccomi : so tutto di contabilità,archiviatori,macchine da scrivere , inventari,....e soprattutto di amore. Ordinata e metodica !!!! (mi sembro la mary poppins della situazione). Comunque se vuoi.....

Venere
"Hmm requisiti intererssanti, nick evocativo...
Fratello io la proverei..."

Ingaggiata! Paga sindacale e contratto prova per tre mesi. Vediamo come va.

Vocedelcapo
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Ma sono stata assunta :P :P ? Cosa devo fare ???!!! :roll:
gaspara
Uncino

Messaggio da gaspara »

:D :D ragazzi che bei corsi!
anch'io, anch'io!
le ho provate quasi tutte
Carmilla e Liber io pero' ho un'aggravante: lui e' passato all'altra sponda...dopo :shock: :shock:
be, fra me e il suo lui ce ne sono state un bel po' d'altre, come si dice in francese? era un po' volage :D :D

pero', anche senza fare come dice Vesna, che non mi sembra si sia accontentata :evil: :evil: anch'io adesso sono un po' "stabile"
vocenarrante
Corsaro Rosso

Akela ha scritto:trainCatching e strategie di obliterazione last minute...
corso molto dinamico... richiede prontezza di riflessi, abilità nel saper cogliere le sfumature... direi 2° semestre con propedeuticità da stabilire necessario certificato di sana e robusta costituzione...
Cercasi docente con precedente esperienza nel settore dei dirottamenti di treni o grossi mezzi di locomozione in genere, o esperto di lettura dei microsegnali dell'altrosesso con successi dimostrabili (non ci sono restrizioni di ordine sessuale)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Propongo un corso:

"Specchio specchio chi è il mio principe nel reame?"

Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna.
Corso limitato a pochi iscritti...
I Docenti? tranquilli...
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:ma se tu stai già comprando il biglietto e ti accorgi che, appunto, è un treno fantasma come la mettiamo? C'è un'appendice nel corso?
Due soluzioni, una scelta.
a) Puoi rimanere a protestare con la occhialuta e bisbetica bigliettaia, chiedendo perchè costi così tanto un biglietto per un treno fantasma, visto che essendo tale non ha nemmeno il servizio bar, le toilettes sono intasate dall'ectoplasma e la valigia sarà sicuramente facile preda dei poltergeist. :x
b) Puoi svicolare dalla biglietteria, inforcare i tuoi occhiali scuri, baciare il crocifisso d'oro che porti al collo, caricare il tuo Revolver con i proiettili d'argento destinati ai Controllori Mannari, e salire sfondando un finestrino! :lol:
Ma i treni fantasma ce l'hanno i finestrini? Boh! Forse serve davvero un appendice! :roll: Serve un doceeeeeeeente! :!:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

caro Voce IO sono una cartomante provetta con anni di onorata carriera alle spalle e specializzazione in casi amorosi 8-) (se qualcuno osa chiedermi il lavoro lo guardo con disprezzo!)
Quindi se serve qualcuno che tenga un corso su come prevedere lo svolgimento delle situazioni e decodifica degli indizi impalpabili... eccomi

e ricordate: niente è scritto! Solo che date alcune premesse il numero delle conseguenze possibili è limitato! :lol:

Akela, oltre a dirti che questa cosa del treno ti ha felicemente ispirato cito il nostro compianto Mino Pausa
"hai preso il treno.
L'hai preso in pieno" :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Venere!
(co' sto' nick farai strada... :wink: )

Si sei assunta!
Vuoi le ferie per riprenderti dallo shock??? :shock: :shock: :shock:

Come prima cosa dovresti riorganizzare la lista dei corsi attivati e aggiornare la lista dei partecipanti, poi se ti avanza tempo, avrei un paio di cose di amministrazione da discutere. C'e' sempre il problema Tanelorn....
Per questa mattina può bastare.

Voxtheboss
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

VocechemivuoletantobenemicacomequelfetusodiInvisigot ha scritto:Lulù, della tua creatività non dubito proprio...
Non so che mi perdo????
In quale veste me lo chiedi???
Di Intergerrimo Direttore coordinatore dei Corsi? O di appartente all'orda dei maschi, per di più biker?
Tesoro da entrambe le vesti... che ci vuoi fare: ho un corpo per il peccato e un cervello per l'antropologia e per sapere andare in moto... :wink:

Che Invi nun ce capisce un tubo è cosa risaputa... Un dì vedremo una lupetta in moto che vi darà una lezione! AH AH AH :arrow: risata isterica

Bacetti a Voce .. e pure a Invisigot và.. sono generosa io! 8-)

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Aggiungerei due piccoli seminari intensivi: "Astrologia applicata:ma gli stronzi, sono tutti dello stesso segno?"
e, inoltre, "Fenomenologia della prima uscita: come capire dalle prime parole se non è l'uomo/la donna giusto/a"
ES: "Cosa leggi ultimamente?" "Leggere? ma è noioso, l'ultimo libro l'ho letto in seconda media!"(risolino) "AAARRRGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!"
(fuga precipitosa) :lol: :lol: :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Therese ha scritto:"Astrologia applicata:ma gli stronzi, sono tutti dello stesso segno?"
Gli stronzi non so, ma fonti di attendibilita' incerta affermano che l'unico segno veramente porco sia il sagittario....
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

E Lulù Lupetta ne sa qualcosa :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

giorGio ha scritto:fonti di attendibilita' incerta affermano che l'unico segno veramente porco sia il sagittario....
Oh dico, come ti permetti??!!!
Ameno che:
a) non sia da intendere come apprezzamento
b) sia da riferirsi solo ai sagittari maschi...

Ciao!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

propizia ha scritto:Oh dico, come ti permetti??!!!
Beh, non sono stato io a permettermi, bensi' la fonte...
propizia ha scritto:A meno che:
a) non sia da intendere come apprezzamento
b) sia da riferirsi solo ai sagittari maschi...
Io questo non lo so. Ma immediatamente Lul... ehm, la fonte ha soggiunto:"Tu di che segno sei?"
"sagittario...." 8-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Sagittario

Messaggio da LuLù Lupetta »

Si è vero.. il segno "porco" dello zodiaco è il sagittario. :D

Prendo la mia Bibbia astrologica e cito da Ciro Discepolo in "Nuova guida all'astrologia":" In amore il Sagittario è solitamente appassionato e da un punto di vista sessuale è tra i più esuberanti, se non il primo in assoluto"

Si pensa che il segno più sensuale sia lo scorpione... ma la sessualità dello scorpione è più mentale (erotismo) e legata al binomio vita-morte, al mistero... l'esuberanza fisica in questo campo và lasciata a sagittario, ariete e Toro...

LuLù ascendente sagittario con Sole in ariete (tiè)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Lulùlinsaziabile ha scritto:LuLù ascendente sagittario con Sole in ariete (tiè)
ODDIO!! :shock:
Giorgiosoleovviamenteinsagittarioascendenteinariete...
-gioRgio-

invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Lulu astrologa ha scritto:l'esuberanza fisica in questo campo và lasciata a sagittario, ariete e Toro...
mi sento chiamato in causa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
propizia
Uncino

Messaggio da propizia »

Essendo nata il 23 novembre sono tra Sagittario e Scorpione (e avrò SICURAMENTE preso il meglio dei due :wink: )

Peccato che l'ascendente Vergine - il peggior segno dello zodiaco per quanto riguarda le femminucce (gli uomini vergine che ho conosciuto sono delle semi-perle....) - mi rovini un po' il quadro astrale...

Ciao!
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

propizia ha scritto:Peccato che l'ascendente Vergine
Scusa, ma questa volta lo dico io: come ti permetti?? Anche il mio ascendente è Vergine e ne sono contentissima: quel poco di dolcezza e di ordine che ho mi deriva tutto da lì :P
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi