e poi.. il Tabule! un cibo orientale molto buono.. che ho promesso a LaVale!

ora chiamo Edo e gli dico che qui c'è già il PANICO!!!

Micol
Moderatori: liberliber, vanya
sono stata tempestiva.. eh!!STOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPP
sotto a chi tocca...su indicazioni delle cuoche ufficiali Keo ha scritto:Xenia: 2 torte salate
Vanya: plum-cake
loorena: formaggio irlandese (grazie!!!)
lavale: torta di cioccolato
micool: crepes (le fai al momento???)
io sapevo che era il paese dove lo fanno...alfiere che ogni giorno mi rivela qualcosa di nuovo ha scritto:1 salame di "felino" (NO, non è di gatto è il tipo di condimento);
bohhhhhmicoool: Tabule (va bene come secondo?)
uhm.. direi che potresti portare... NON NE HO IDEASiccome parto da Trieste il sabato mattina porterei qualcosa di conservabile,un'idea ce l'ho,ma datemi cmq qualche consiglio!
purtroppo al momento la mia venuta al picnic è in forte forse (ma ci sto lavorando....) ma mi spunterebbero le lacrime agli occhi se riuscissi a portare almeno una bottiglia di cockta!silviazza ha scritto:Siccome parto da Trieste il sabato mattina porterei qualcosa di conservabile,un'idea ce l'ho,ma datemi cmq qualche consiglio!Grazie!
mi spieghi quante gocce ci beviamo a testa!!!!BEVERAGGI (attuale offerta per ~20-25 persone)
Alfiere: 2 bottiglie di vino bianco fermo;
Alfiere: 1 di vino rosso fermo;
nn mi far venire le larcrime!!!!purtroppo al momento la mia venuta al picnic è in forte forse (ma ci sto lavorando....) ma mi spunterebbero le lacrime agli occhi se riuscissi a portare almeno una bottiglia di cockta!
io concordo con liber, felino e' un paese vicino a parma noto per il salame .........alfiere che ogni giorno mi rivela qualcosa di nuovo ha scritto:
1 salame di "felino" (NO, non è di gatto è il tipo di condimento);
io sapevo che era il paese dove lo fanno...