Meetup ottobre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

whipe,non ti preoccupare,credo che fino alle undici ci saremo...

(sono georgia,la ragazza della taverna)

ciao ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
plicplic
Spugna

Messaggio da plicplic »

ciao ragazzi anch'io sono un "nuova" bookcrosara.. e mi piacerebbe venire... che dite ci si vede mercoledì?
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

certo :)

piu siamo e piu ci divertiamo!!

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
plicplic
Spugna

Messaggio da plicplic »

ok allora a mercoledì!

che emusiun! :roll:
plicplic
Spugna

Messaggio da plicplic »

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
faccio umilmente pubblicamente e devotamente ammenda!!!
ieri sera vi ho tirato un pacco clamoroso... mi dispiace!!!!
sono stata rapita dagli alieni di un aperitivo/addio al nubilato.. e quando sono riuscita a riemergere sul pianeta terra sono riuscita a trovare solo più il buon Invisigot!!!
Avevo anche un paio di libri da liberare che mi sa finiranno oggi in quel di Palazzo Nuovo..
Mi dispiace davvero tanto prometto ufficialmente che la prox volta mi farò perdonare!
Futujeju
Pirata
Contatta:

Messaggio da Futujeju »

Bella serata quella di ieri sera ragazz*, anche per la mia nomina da parte vostra a referente regionale del BC, allora da questo mese mi prendo un impegno ufficiale per torino: CCHIU' MEETUP PE TUTTI!! :lol:

Alessandro (Futujeju - Le President)
LePrèsident

Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu" ;-)

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
Ce-c
Spugna

meet up di ieri sera

Messaggio da Ce-c »

ieri sera è stato il mio primo ** meet up ** ...direi che le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte :wink: . È stata una serata molto carina e siete tutti molto, molto simpatici :D :D …unico problema: :? :( ho rimosso tutti i vostri nomi/ nick…perdonatemi ma non ho memoria per i nomi!, ma tanta memoria visiva :wink: (come vi sarete accorti). Quindi non offendetevi se al prossimo incontro, casuale o meet up, vi dovessi richiedere il nome… :wink:
alla prossima...
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:roll: scusa plic plic, ma allora non eri tu la fanciulla con gli occhiali che è arrivata alla fine, con quel ragazzo con eskimo nero? E se non eri tu, allora chi era? :shock:

(sei niuentriiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

non ti preoccupare claudielle...possiamo perdonarti...per stavolta!!! :wink:

futu for president :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi