TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Ecco chi era!!! Per tutta la puntata ho continuato a chiedermi dove l'avessi già vista!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Pure a me Chen sta antipatica però mi ha fatto pure tanta pena nell' ultima puntata, che volete farci... son sensibile! :cry: (ciò non toglie che se ora se ne va un po' in Cina a ricaricare le batterie non soffrirò...)

Carol liscia e secca in Scrubs... :shock: :shock: :shock: bruttaaaaa! :puke:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io invece queste ultime due puntate le ho trovato molto superiori a quello a cui ER ci ha abituato nelle ultime due serie... :roll:
Sono l'unica?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

no, no, Miss, io sono perfettamente d'accordo per te... del resto dovranno un attimo riprendersi se devono portarci fino alla tanto acclamata puntatona-evento finale.. non possono mica propinarci solo ciofeche come le prime puntate di questa serie!!! :evil: eccheccavolo :evil: :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

voi mi dovete di molto ma di molto perdonare.. mi si è fulminato il pc un' altra volta.. sto con la connessione a rotelle del portatile, farò il possibile per tornare a deliziarvi al più presto..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Frine naturalmente sei perdonata però appena puoi sappi che hai creato dei mostri ormai dipendenti dai tuoi riassunti! :lol: Quando ho visto che il tuo era l' ultimo messaggio del topic ho sperato, lo confesso! :P
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Doppio, sorry!!

Ne approfitto per dire che anche a me le ultime puntate son piaciute, soprattutto il rapimento di Abby! (ma in effetti a me eran piaciute pure quelle che a voi avevano fatto un po' schifino quindi non so se faccio testo... :think: )
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Ma sono l'unica a trovare che il dottorino (insignificante) che fa la corte a Abby è un po' maniacale? Secondo me riserverà sorprese...
Neela e Kovac..... nooooo! Per Neela ci vuole uno come Ray, magari si sveglia! :P
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Esisterà per me il giorno favoloso in cui Kovac mollerà Sam? Sì, spero proprio di sì... :roll:

E poi, per il resto.. mi sa che adesso ho capito come faranno a far uscire di scena John..

ps. la Weaver sempre più simpatica eh!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

mi sa che adesso ho capito come faranno a far uscire di scena John..
eh già.. io però spererei non così.. cioè non che lo caccino, ma che sia lui ad andarsene piuttosto. mi sembrerebbe più dignitoso :roll:
mah vedremo :|
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

mi sa che adesso ho capito come faranno a far uscire di scena John..
eh già.. io però spererei non così.. cioè non che lo caccino, ma che sia lui ad andarsene piuttosto. mi sembrerebbe più dignitoso :roll:
mah vedremo :|
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sì la Weaver è sempre più simpatia portami via!

Neela con Kovac però no eh?!

Lizzy anche io spero che Kovac molli quella rompipalle di Sam,è anche lunatica quella donna,le ha tutte lei!che palle!
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Neela e Kovac no ! Ma tanto è solo un diversivo: lei si trasferisce da Ray e poi si sa, da cosa nasce cosa... :wink:
Non possono cacciare Carter, piuttosto è lui che se va. Idealista e sentimentale com'è sempre stato, farà qualche uscita delle sue... :think:
Anche secondo me il dottorino di Abby è un po' maniacale, mentre Susan è sempre peggio ! Possibile che nessuno abbia mai il coraggio di mandare la Weaver dove si merita ? (A parte Carter ? :P )
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Solo un avviso Er cambia giorno. Da domenica a martedì, per lasciare spazio all'isola dei famosi. Se ho capito bene lo spostamento è già da questa settimana.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

beh, e lo fanno così, senza dire niente a noi poveri orfanelli?? :eyes: :eyes:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sì appunto io ero già pronta per la domenica sera sul divano con la mia bella copertina in attesa di Er :(
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

Mapporc, ero già bell'e che indivanata e padrona del telecomando, dopo lotta col martirio che voleva rivedere Black Hawk Down per la settantesima volta, pronta a rilassarmi dopo un weekend da delirio... e mi trovo 'sta fregatura :? Mi sa che domani Grey dovrà essere più che convincente come puntata altrimenti sclero :evil:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

ok.. ho combinato un disastro :P ...
ieri sera ho puntato il video ma ha registrato tutto nero! :eyes: :think:
e non sono nemmeno riuscita a vedermi gli episodi vecchi perchè il dvd faceva le bizze.... :evil:

tutta le tecnologia di casa mia mi si sta rivoltando contro!! :lol: :mrgreen: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Qualcuno mi spiega una cosa?
Quando abby si è iscritta all'università ha fatto la turnazione nei vari reparti con Neela, e poi tutte e due sono diventate medico contemporaneamente.
Adesso come sarebbe che Neela ha il tutor (o come diavolo si chiama, insomma, un medico più anziano che la supervisiona) mentre è Abby a supervisionare qualcuno? :shock:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Anche io ieri mi facevo la stessa domanda di Miss Piggot.. non capisco più niente, mi sembra che abbiano fatto una gran frittata e basta!! :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi