TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Ecco chi era!!! Per tutta la puntata ho continuato a chiedermi dove l'avessi già vista!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
no, no, Miss, io sono perfettamente d'accordo per te... del resto dovranno un attimo riprendersi se devono portarci fino alla tanto acclamata puntatona-evento finale.. non possono mica propinarci solo ciofeche come le prime puntate di questa serie!!!
eccheccavolo

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ma sono l'unica a trovare che il dottorino (insignificante) che fa la corte a Abby è un po' maniacale? Secondo me riserverà sorprese...
Neela e Kovac..... nooooo! Per Neela ci vuole uno come Ray, magari si sveglia!
Neela e Kovac..... nooooo! Per Neela ci vuole uno come Ray, magari si sveglia!

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Esisterà per me il giorno favoloso in cui Kovac mollerà Sam? Sì, spero proprio di sì...
E poi, per il resto.. mi sa che adesso ho capito come faranno a far uscire di scena John..
ps. la Weaver sempre più simpatica eh!

E poi, per il resto.. mi sa che adesso ho capito come faranno a far uscire di scena John..
ps. la Weaver sempre più simpatica eh!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

Neela e Kovac no ! Ma tanto è solo un diversivo: lei si trasferisce da Ray e poi si sa, da cosa nasce cosa...
Non possono cacciare Carter, piuttosto è lui che se va. Idealista e sentimentale com'è sempre stato, farà qualche uscita delle sue...
Anche secondo me il dottorino di Abby è un po' maniacale, mentre Susan è sempre peggio ! Possibile che nessuno abbia mai il coraggio di mandare la Weaver dove si merita ? (A parte Carter ?
)

Non possono cacciare Carter, piuttosto è lui che se va. Idealista e sentimentale com'è sempre stato, farà qualche uscita delle sue...

Anche secondo me il dottorino di Abby è un po' maniacale, mentre Susan è sempre peggio ! Possibile che nessuno abbia mai il coraggio di mandare la Weaver dove si merita ? (A parte Carter ?

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Solo un avviso Er cambia giorno. Da domenica a martedì, per lasciare spazio all'isola dei famosi. Se ho capito bene lo spostamento è già da questa settimana.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
beh, e lo fanno così, senza dire niente a noi poveri orfanelli??

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Mapporc, ero già bell'e che indivanata e padrona del telecomando, dopo lotta col martirio che voleva rivedere Black Hawk Down per la settantesima volta, pronta a rilassarmi dopo un weekend da delirio... e mi trovo 'sta fregatura
Mi sa che domani Grey dovrà essere più che convincente come puntata altrimenti sclero 

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Qualcuno mi spiega una cosa?
Quando abby si è iscritta all'università ha fatto la turnazione nei vari reparti con Neela, e poi tutte e due sono diventate medico contemporaneamente.
Adesso come sarebbe che Neela ha il tutor (o come diavolo si chiama, insomma, un medico più anziano che la supervisiona) mentre è Abby a supervisionare qualcuno?
Quando abby si è iscritta all'università ha fatto la turnazione nei vari reparti con Neela, e poi tutte e due sono diventate medico contemporaneamente.
Adesso come sarebbe che Neela ha il tutor (o come diavolo si chiama, insomma, un medico più anziano che la supervisiona) mentre è Abby a supervisionare qualcuno?

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche io ieri mi facevo la stessa domanda di Miss Piggot.. non capisco più niente, mi sembra che abbiano fatto una gran frittata e basta!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture