adesso provo a farlo...
bellooooo!!!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
ocio però! c'è una sbarrettina (insomma, una slash) di troppo prima del numero della j.e.!!!the Master ha scritto:quello della picchietta
un libro che mi hai passato tu, ovviamente
ecco, di nuovo l'ansia da prestazione.......una donna fiduciosa ha scritto:(Bello, un mio libro liberato dalla picchietta, significa un ritrovamento sicuro al 100%! )
Ma certo, solo perché il 6 era già occupato, sennò non ti avrei mica abbandonato eh?last-unicorn ha scritto:Ah, pallina, allora ti devo cedere silviazza per il sei, giusto? Ma solo perché c'è anche su un altro giorno, normalmente non permetto a nessuno di scappare dai miei progetti!
ehm... il thread non esiste perchè manco ho pensato a coinvolgere altri veneti, sto solo tartassando i due o tre attivi di verona, ma saremo onorati di averti come socia!la donna che mi ha portato nel forum! (per cui [size=134][u]io[/u][/size] la ringrazio, voi non lo so....) ha scritto:dove lo trovo il thread per iscrivermi al calendario della picchia?
Vi comunico che il "Calendario d'Avvento friulano" è stato trasformato in "Calendario d'avvento del triveneto 2005"...