Calendario d'Avvento 2005

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bene.. allora tentiamo con quello friulano!!!

adesso provo a farlo...

bellooooo!!! :D
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehi, se fate un vostro calendario, poi mettete qui il link, così li raccogliamo tutti in un posto solo. :wink:
Ho già messo i link di quello di pallina e di quello della picchietta nel primo messaggio. :wink:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Wow che velocità!!! L'ho appena finito!! :mrgreen:

L'ho scritto anche qui che ha più visibilità!! :wink:

ciao
SiL
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

the Master ha scritto:quello della picchietta
ocio però! c'è una sbarrettina (insomma, una slash) di troppo prima del numero della j.e.!!!

alors, visto che pure a me farebbe molto piacere rimanere anche nel tuo calendario mi tengo il "mio" 21 dicembre, ed ho già pronto il libro da liberare... un libro che mi hai passato tu, ovviamente :wink:

(dimmi che sono carrrine le paginette da calendario che ho usato nelle journal, ti prego, che me le sono fatte a mano -du'p@##e:lol:- ed ho bisogno di sostegno morale..... )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Sì, sono molto carine, sei stata bravissima. E sono bellissimi anche gli alberelli di Natale che hai messo ed è molto poetico il testo! :D
E sono belle pure quelle di palline (che tutte diverse secondo me sembrano caselline già "aperte" :wink: ).
Sono molto fiera delle mie discepole! :P :lol:

Ah, pallina, allora ti devo cedere silviazza per il sei, giusto? Ma solo perché c'è anche su un altro giorno, normalmente non permetto a nessuno di scappare dai miei progetti! :P
un libro che mi hai passato tu, ovviamente

Allora so già quale sarà, è l'unico che ti è rimasto! :lol:
(Bello, un mio libro liberato dalla picchietta, significa un ritrovamento sicuro al 100%! :mrgreen: )
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

una donna fiduciosa ha scritto:(Bello, un mio libro liberato dalla picchietta, significa un ritrovamento sicuro al 100%! )
ecco, di nuovo l'ansia da prestazione....... :?
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

last-unicorn ha scritto:Ah, pallina, allora ti devo cedere silviazza per il sei, giusto? Ma solo perché c'è anche su un altro giorno, normalmente non permetto a nessuno di scappare dai miei progetti!
ok!! e grazie per la "concessione" :wink: :mrgreen:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

durante il week end pallina mi aveva raccontato di questa iniziativa... è geniale!!

io naturalmente ci sono, e mi sono prenotata il 5 nel calendario dell'avvento friulano, visto che è il mio compleanno! :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

last-unicorn ha scritto:Ah, pallina, allora ti devo cedere silviazza per il sei, giusto? Ma solo perché c'è anche su un altro giorno, normalmente non permetto a nessuno di scappare dai miei progetti!
Ma certo, solo perché il 6 era già occupato, sennò non ti avrei mica abbandonato eh? ;) E poi rimango il 24 ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Silviazza, non sei mica tu a decidere, siamo noi madrine dei calendari che vi spostiamo come delle pedine! :P :P :P
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

scusate :oops:
dove lo trovo il thread per iscrivermi al calendario della picchia? :think:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Oggi ho impacchettato il libro..é troppo bello!
Ora però come faccio a resistere sino al 1° di dicembre? :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

la donna che mi ha portato nel forum! (per cui [size=134][u]io[/u][/size] la ringrazio, voi non lo so....) ha scritto:dove lo trovo il thread per iscrivermi al calendario della picchia?
ehm... il thread non esiste perchè manco ho pensato a coinvolgere altri veneti, sto solo tartassando i due o tre attivi di verona, ma saremo onorati di averti come socia!
ora passo in modalità MP e ti do le coordinate! :clap:

Last, sono entrata nel tunnel......
non solo mi sono fatta a mano le pagine del calendario, mò le sto pure modificando per l'apertura
e ti assicuro che farlo con Paint è come levarsi un dente ogni volta... 'nnaggiatte....
:wink:
ImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ho creato un mostro! :shock: E ne sono fiera! 8)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ehi, picchietta, nella seconda j.e. del tuo calendario deve esserci un tag rimasto aperto, dopo è modificato anche il testo in inglese delle j.e. :think:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Vi comunico che il "Calendario d'Avvento friulano" è stato trasformato in "Calendario d'avvento del triveneto 2005"...
Se volete iscrivervi è qui

ciao
SiL
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Vi comunico che il "Calendario d'Avvento friulano" è stato trasformato in "Calendario d'avvento del triveneto 2005"...
:lol: Silvia sei fantastica... oltre che paurosamente iper attiva!!! :eyes: :P

dovete sapere, per dovere di cronaca, che io e Valeh in confronto siamo davvero scarse! da quando lei si è trasferita a PN non fa che coinvolgerci in nuove iniziative per ampliare gli adepti... :D :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ehehehe, il mio ragazzo dice che è perchè non ho ancora trovato lavoro... :suspect:
dovrò pure passare il tempo in qualche modo!!! :mrgreen: :P
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

SIETE GRANDISSIME !!!
Mi sono accorta prima del triveneto e poi del nazioneale, se volete spostarmi una data da uno all'altro OK, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Ecco, ho letto le istruzioni e adesso ho le idee ancora più confuse... e visto che parto per Vienna il 2, devo capire prima di liberare... ;-)

Se non ho capito male:
1) impacchetto il libro tutto carino, dopo averlo tappezzato con apposita etichetta:
2a) Se il libro non è registrato, lo registro, poi 2b)
2b) Se il libro è registrato, faccio la release note. Come la faccio? devo mandare un pm alla masteressa con i dati del libro, poi la JE la fa lei? (tra l'altro, la release note verrà presumibilmente fatta il 2, perché non sono sicuro di avere accesso ad internet in Oesterreich... tanto so perfettamente dove lasciarlo)
2c) Faccio anche una JE al 'libro' Calendario d'avvento, o la fa sempre la masteressa?
3) sono tentato di liberare in inglese, visto che non sarò in Italia. E' accettabile?
4) Il giorno di San Nicola, secondo le migliori tradizioni nordiche, mollo il regalo davanti alla Rathaus.
5) LU: hai mica un'etichetta (cfr. 1) in tedesco, tanto per facilitare la vita a chi trova il libro? Poi ci metto anche quella in Italiano...

Insomma, come vedete, ho capito tutto... :wink:

Aspetto con ansia le delucidazioni....
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Rispondi