[CAGLIARI] Proviamo ad organizzare il primo meet-up?
Moderatore: etnagigante
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho votato lunedì ma mi va bene anche martedì. Così, come idea base, poi qualsiasi giorno si faccia garantisco la mia presenza - con esclusione del 24 novembre 

Un corpo che viaggia nel vuoto con moto rettilineo uniforme dopo un paio d'ore si e' rotto il cazzo. (Gianfranco Marziano)
[NOTA PER LE TESTE A OGIVA: su BC.com il mio nick è Rerun-CA]
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco! in questo modo tu offendi la sensibilità dei geometri svalutando il loro lavoro e la loro professionalità!E offendi me, che nella mia terza reincarnazione ero un'affermata geometra!Cambia subito quel messaggio!uno che solo perché studia giurisprudenza ha scritto:nessun paladino dei geometri si senta offeso
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ahh...beati voi!! Vi pensero' tanto!!
Sto ancora sperando di venire per un viaggio-sorpresa a gennaio... li fanno da voi i saldi post-natalizi nelle librerie??
Sto ancora sperando di venire per un viaggio-sorpresa a gennaio... li fanno da voi i saldi post-natalizi nelle librerie??

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Oh no
... buon miglioramento!!!
...e se ti mando un'infermiera??

...e se ti mando un'infermiera??

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
because rabbits deserve better...

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Tutti questi sono EVIDENTEMENTE segni del destino che desidera che sia presente anche io.
Io torno il 18-19 dicembre, sappilo, vittima dell'ostrica.
Io torno il 18-19 dicembre, sappilo, vittima dell'ostrica.

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Si propone come nuova data martedì er 20 de dicembre, che dite? Non facciamo sondaggi ché il Rerun non sa contare, rispondiamo sul 3d
Un corpo che viaggia nel vuoto con moto rettilineo uniforme dopo un paio d'ore si e' rotto il cazzo. (Gianfranco Marziano)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Se la nuova data é martedì 20 dicembre io essici.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Carissimo, ho giusto giusto un vassoio di ostriche da portarti in dono per ringraziarti del pensiero...uno che non sa cosa lo aspetta ha scritto:testù, donnettina perspicace... ringrazia il rerun che ha avuto il pensiero gentile, io non ti avrei aspettato mica