MU di Novembre Sicilia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

.....dunque....eccomi qui....non so se riuscirò a venire per il 29.....ma....se venissi sarebbe il mio primo e mi dovrei portare appresso tutta la sacra famiglia....mai stata a Palermo ma mi porterei un siciliano come frangiflutti quindi confiderei di trovare la strada.....nel caso che tutte le congiunzioni astrali coincidano....che dovrei portare?..... come ho detto trattasi del mio primo incontro con la comunità :whistle: ....immagino libri liberabili...o mi sbaglio? :suspect:
Arwin ha scritto: Off T. Non mi ricordo bene ma forse avevamo promesso La banda dei brocchi a Laura dimenticare la cose è il primo sintomo di vecchiaia! fine off T
....a questo punto lo esigo..... :P
Ultima modifica di -Lara- il mar nov 15, 2005 1:02 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

uff...ho sfrattato l'ultimo scatolone da poco, pochissimo
(in effetti uno per compagnia avrei anche potuto lasciarlo. :think: ..vabbè)
...scusate se non mi ero ancora "manifestata" in questa discussione ma TRASLOCAI!
finalmeeeeeente ho di nuovo fissa dimora (in quel di viterbo però...niente trasferimenti più in alto per adesso)
ma veniamo alle cose serie e I.T.:
** ** IO C'è certo che c'è....scendoappppposta per il MU...(cioè non proprio...diciamo che dovevo scendere cmq e ho fatto coincidere la date dai :wink: ).
Vedrò di farmi accompagnare dai miei cavalieri...o almeno da uno di loro :wink: e spero di convincere una mia carissima amica :)
** ah fanciulle riguardo la BANDAdeiBROCCHI...non ho resistito e l'ho comprato un paio d mesi fa... :oops: :oops: :D :D dunque grazie mille ma potete tranquillamente crossarlo a Lara...
** Lara! a proposito di Lara! se riesci a venire con tutta la famigghia al seguito non può che farci piacere...so che è in mezzo la settimana ma se servisse un posto per dormire...insomma ci si organizza!!
** contenta di vedere che liberamente si è iscritto/a! (l'ho contattata/o al volo appena ricevuta una release alert su Palermo! :) )

:D non vedo l'ora di incontrare di nuovo chi conosco e di conoscere chi non conosco...
( :think: :think: no...certe volte decisamente non sono chiara... :whistle: :whistle: )
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
LiberaMente
Spugna

Messaggio da LiberaMente »

..da brava neofita mi accodo alla domanda di Lara...qual'è il programma per la serata?si porteranno libri da crossare tra noi o "in the wild"?e poi potrei portare anche qualche amico potenziale bookcorsaro?(ho accennato al bc e sembra che la cosa sia piaciuta..). Visto che sono l'ultima arrivata, sono ben accette anche risposte a domande che non sono stata in grado di fare per la mia poca familiarità col bc... :oops:
Un saluto
libera-mente\Alice.
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

in genere ci siamo crossati i libri tra noi,a parte il BCday(è stato organizzato un bel filo pieno di libri e li prendeva chiunque ne avesse piacere)...e poi al mu di Catania in via Etnea abbiamo fermato un ragazzo e gli abbiamo spiegato tutto(cercando di non apparire troppo pazzi)e gli abbiamo affidato un bel libro da far viaggiare! :D
quindi si possono liberare i libri come meglio si crede,l'importante è che non muoiano in una libreria
Immagine
ros-sax
Spugna
Contatta:

Messaggio da ros-sax »

Ciao a tutti,
non posso esserci, mannaggia... :oops: ancora una volta! :think: Ma appena torno a casa ne organizzo uno io. :wave:
Con simpatia, Ros. -

- Pensare e' spaziare nell'infinito (Lacordaire)
- Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità (G. Thibon)
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

ci conto!attendo il tuo invito e parteciperò volentieri :wink:
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ahh ma quanta bella gente! 8)
Buon lunedì mattina!
Ros-sax
appena torno a casa ne organizzo uno io
Devi dire solo dove e quando! :wink:
Ma tu stavi a Malta se non ricordo male.
Certo un MU vacanziero maltese non ci starebbe male,
mi piacerebbe moltissimo visitare Hagar Qim, Mnajdra, Tarxien e naturalmente l’ Hypogeum... libererei un libro per ogni sito visitato!

Dolly ha detto una cosa giustissima
si possono liberare i libri come meglio si crede
è questa una delle cose belle del BC, la libertà di far girare i propri libri come si desidera sbrigliando la fantasia.
Per quanto mi riguarda i libri che porto ai mu sono a disposizione dei corsari,
tanto è sottointeso che dopo averli letti in un modo o nell' altro il loro destino sarà quello di girare per altre mani corsare o essere lasciati in the wind :wink:

Ora ho bisogno di un piccolo consiglio...
ho scritto un pm ad Antonella e Lavinia tramite forum per avvertirle del Mu ma noto che non sono stati letti ancora;
su bc.com non riesco a trovarle
che fo?
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

buongiornino

duuunque
Antonella l'ho avvisata io tramite e-mail e ha risposto subito dicendo che farà un salto :)
ho avvisato anche gli altri corsari che mi avevano risposto in occasione del 7bcDay :) qualcuno ha risposto qualcuno no...Lavinia invece non la conosco (il nick?) :)

chiara

p.s. partirei subito per Malta :) ma credo che Rosario intendesse organizzare un meetup quando tornerà a Catania ;)

Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

MailingListSicula
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Bella e brava bella e brava :mrgreen: ok allora antonella è avvertita!
Tra le risposte che ho ricevuto io invece solo quella di Mayalycia era positiva, lavoro permettendo.

Se raggiungiamo un buon numero faccio una telefonata per prenotare :wink: non si sa mai!
Lavinia è iscritta così in questo forum, è di Napoli ma a quanto pare spesso si trova a Palermo e desiderava partecipare ai Mu, di più nin so.
credo che Rosario intendesse organizzare un meetup quando tornerà a Catania
mii l' avevo capito, volevo scroccare un invito meetup/vacanza per tutte a Malta :whistle: :lol:
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

miiiiiiiiiiiiii scusami!
c'ho sempre sto vizio di fare il quattrocchi della situazione.. :oops: ...ma come dovete fare con me???!!!???

chiara 8)

p.s.o.t. io non capisco ma perchè quella sopra di me passa l'aspirapolvere DUE volte al giorno??? QUANTO SPORCA è QUELLA CASA?? ma non è umana sta cosa! vero?!

MailingListSicula
Piccinella
Corsaro
Contatta:

O MARONNA MIA SANTISSIMA!!!

Messaggio da Piccinella »

caspita! la cosa cresce..a dismisura!!!maròòòòòòòò!!!non vedo l'ora!!
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"

BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Faccio la conta:
Dollypop+2
Ssstrega +
Arowin+3
Piccinella
Pirullina
Mayalysia
Libera-mente
Antonella
Elindil-
-Lara- (?)

Dimentico qualcuno?
Però un bel gruppetto alla fine! :mrgreen:

Chiara, abbiamo traslocato pure noi, abbiamo trovato un bivani carino in periferia di Palermo. C è pure un giardino e ci sono le MUCCHE!! sembra di stare in un cartone animato!
Io non ho mai faticato tanto ma come è possibile che tre personcine accumulino in poco tempo tante cianfrusaglie.
Quando sarà per il prossimo trasloco chiamiamo un' impresa, solo bei ragazzi, loro faticano e io guardo i pettorali :mrgreen:
Ultima modifica di Arowin il mar nov 22, 2005 8:23 pm, modificato 3 volte in totale.
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

Dollypop spera di poter venire accompagnata da due care amiche,però lascia l'interrogativo perchè non si può sapere mai! :wink:
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Più siamo meglio è! :P
anche una delle mie tre guest-star è in forse ma preferisco fare un conteggio per eccesso... sono ottimista!
mi hanno parlato molto bene del caffè letterario I Malavoglia magari dopo la cena potremmo farci un saltino! :mrgreen:

Sorpresa
come stiamo diventando super organizzati :mrgreen:
LiberaMente
Spugna

confermo! i malavoglia è un posto perfetto per dei bookcorsari, ci sono libri e fanno cioccolate e tisane in tutti i modi possibili e immaginabili :yes!: :D
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

Immagine

non vedo l'ora!! :D

chiara

MailingListSicula
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

I Malavoglia è proprio un localino carino e poi è anche fornito di una libreria...quindi meglio di così!
e poi noto che man mano che organizziamo mu diventiamo sempre più tecnologiche! :D
Immagine
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Sì Sì Sì !!! :dance:
Pensavo ( tremate, quando accade son guai!) che se vogliamo andare al Malavoglia sarebbe meglio anticipare un po’ la cena, facciamo ore venti tutti alla Mensa del Popolo?
Se va bene, Ssstrega puoi avvertire tu Antonella e Ida io invece mando una mail a Mayalycia.
Se i Malavoglia ci intriga potremmo chiedere ai ragazzi che lo gestiscono se possiamo farlo diventare la nostra prima OCZ Palermitana!
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Che FIGATA :eyes:
si può dire figata?

Per chi si perde pure tra i corridoi di casa come me...

Mappa
LiberaMente
Spugna

CUSA E' UNA OCZ???? :shock:
Rispondi