XXXIX BC Meetup Romano - Ora con FOTO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Calcola che:
Il sito bookcrossing.com e questo forum non sono collegati. Quindi la username che ti serve per registrare e liberare libri è solo quella di bc.com. :yes!:

Una mandrakata per chi ha un nick sul forum diverso dal nick su bc.com, ma vuole ricoscere e farsi riconoscere facilmente dagli altri corsari.
Nella vostra pagina "profilo" del forum, alla voce "Sito web", metteci il link alla vostra bookshelf! In questo modo chi vuole può ritrovarvi su entrambe le piattaforme. :mrgreen:
malamente ha scritto:meet-up (non ho ancora capito se questa parola mi piace o meno
A me il termine non piace proprio. Soltanto che ormai tutti sanno che il raduno è quello, è tutti il secondo martedì del mese sono abituati ad avere in agenda quello, anche se è oribbile: la tradizione scavalca qualsiasi gusto (cfr. Inno di Mameli). :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

puoi cambiare il tuo nick tranquillamente, senza re-iscriverti, sia qui che su BC.com ;)

per le magliette, mandami una mail con cosa vorresti e ti dico se mi è rimasto qualcosa :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Magliette? chi ha detto 'magliette'? dove? come?
Sono pronto a pagare una cifra pari al compenso annuale di Totti per averne una! Ovviamente, viste le dimensioni, se invece della maglietta ci fosse un copriletto poi ci penserei io al confezionamento...
(vabbè scherzavo... mi son messo a dieta e stamattina ho mangiato solo due panettoni ripieni di peperonata e maionese, quindi conto di rientrare quanto prima in una XXXL...uff...com'è dura l'avventura!)

P.s.: Per il fotografo Castoro: grazie per le indicazioni inerenti a Tinypic.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Sono pronto a pagare una cifra pari al compenso annuale di Totti per averne una!
:yes!: :yes!: :yes!:

bene bene, manda mp a tano tuo e lui fa avere te mallieta :yes!: :yes!:
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

per le magliette, mandami una mail con cosa vorresti e ti dico se mi è rimasto qualcosa
liber non sa nulla di affari :no!:

chiamate pure me che ne ho a bizzeffe. mi arrivano stasera :twisted:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Tano, non fare overbooking con le magliette, che altrimenti veniamo sottocasatua coi forconi e le vanghe :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Mala_mente
Spugna

Messaggio da Mala_mente »

Visto che tutto transita tramite El Tano, approffito (e abuso, lo sento) di questo spazio per dichiarare che essendo io proveniente di un paese di serie B (massì diciamo le cose come stanno) che pur avendo giocatori in serie A all'interno di questo favoloso (?!) campionato ma ricevono compensi assai modesti in confronti agli altri (modesti, si fa per dire), sono disposta, però, a pagare una cifra congrua con le premesse sopra indicate pur di avere una maglietta. Va tenuto presente che è un acquisto a scatola chiusa in quanto non ho mai avuto il piacere di vedere di cosa si tratta, ma adoro le sorprese e dunque mi fido ciecamente. Per quanto riguarda la taglia, boh.. direi che una S andrebbe bene almeno che la S sia tendente all'XS in tal caso ci vorrebbe una M ma di solito, le M sono tendenti alla L.
Adoro i post ben riusciti ;-) (Se qualcuno ha capito qualcosa me lo spieghi. Grazie anticipatamente).

Ovviamente, scherzo. Ca va sans dire.

Grazie, grazie per le risposte al mio quesito. Grazie mille.

P.s.: sto a rossicà tutti riescono a mettere l'avatar ed io per quanto faccia lavorare i miei pochi neuroni non ci riesco. Ingiustizia! (ora non ho tempo, ma ci riuscirò, sicuro... Prima o poi..)

P.s.2: Posso portare il libro che ho dimenticato di registrare mercoledì oppure sarà una serata dedicata solo all'alcool e al rock'n roll? Obrigada. (fatti una domanda, datti una riposta: io porterò il libro comunque, deciso. Ebbene sì, il mio cognome è Marzullo, ma vi prego che non si sappia in giro per via dei paparazzi. Ri-obrigada) :whistle:
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Visto che tutto transita tramite El Tano,

E CHE I PICCIOTTI APPREZZANO I MIEI CONSIGLI... TUTTO QUI...

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Ehm... Le magliette sono state fatte e stampate su richiesta e siamo arrivati alla fase finale, quella della consegna. Temo che sia troppo tardi. E se dovesse malauguratamete verificarsi un overbooking non faccio fatica ad immaginare il lancio di testate nucleari dal soffitto di Casa Liber :lol: (la quale si sta smazzando non poco per queste t-shirt :yes!:)

Però si può sempre sperare in una "seconda infornata", nel caso di un congro numero di nuove richieste.

Comunque dell'operazione t-shirt se ne è parlato qui
mala_mente ha scritto:sto a rossicà tutti riescono a mettere l'avatar ed io per quanto faccia lavorare i miei pochi neuroni non ci riesco
Ciò è moooooooolto più risolvibile. Nel forum, c'è già il topic che fa per te: questo.

In poche parole: Misunderstood e Mala (posso chiamarti Mala? Fa decisamente dark lady!) c'è tutto un mondo bellissimo al di fuori di questo topic: esplorate, esplorate pure! :lol: Parola di scout e di Castoro. ;) :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Mala_mente
Spugna

Prova Avatar

Caspiterina, devo assolutamente trovare un buon argomento per giustificare questo post... Uhm.. Trovato!

Bellissima la foto di M. Brandon, bellissimo film.. e tanti ricordi lasciati in un ristorante ad Amsterdam che si chiamava proprio come il film.

Venendo al sodo.. ho provato a mettere un avatar.. Vediamo se anche oggi il mio smisurato ego andrà a letto soddisfatto.

(Scusate per l'uso improprio che sto facendo di questo luogo. Parola di scout che è l'ultimo accesso, per oggi).
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: Prova Avatar

Messaggio da -gioRgio- »

Dicono tutti sempre cosi'..... :yes!: :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
liberliber
Contatta:

allooooooora.... innanzitutto grazie akela, e, tano, a te tttte la fffarò ppppagareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :evil: :twisted: :evil:

ho una buona notizia e una cattiva notizia, e una notizia che trasformerà la cattiva in buona :mrgreen:

ok ok, allora, la cattiva: quelle da uomo son finite quindi misunderstood mi spiace ma nisba :(
Però forse (FORSE) si farà un altro ordine a gennaio quiendi resta in ascolto (possibilmente leggendo il 3d della maglietta).

La buona: Mala_mente se vuoi una S (cosa su cui ho qualche dubbio, cmq considera che le magliette tendono al largo) ce l'ho sia blu che nera che bianca. Gentilmente dammi conferma sul 3d delle magliette, linkato da akela.

Costo: 8 euro più spese di spedizione (salvo tu abbia pazienza e aspettiamo qualche passaggio corsaro sull'asse Roma/Milano) ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Mala_mente
Spugna

LiberLiber me provochi? ed io rispondo (scusa trovata :D ).

Grazie, grazie, andrò alla scoperto del mondo che c'è fuori da questo topic e, giustamente, fuori dalle balle ;-)

Le magliette sono davvero belle. Per diventare una perfetta dark lady, la vorrei nera. Grazie. Complimenti all'ideatore/trice.

Di pazienza ne ho tanto, di tempo anche. Aspetterò fidiuciosa la decisione in proposito. Si potrebbe anche noleggiare un bus e via, tutti allegramente fino a Milano per il ritiro delle magliette. Meditate.

Mi ritiro e.. parola di scout e di coccinella che fino a... al 2006 non utilizzerò più le dita qui (sono credibile?).

Grazie nuovamente a tutti.

P.s.: Per il Castoro: permesso accordato
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

No non sei credibile :D
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Ringrazio sia LiberLiber che Castoro per l'interessamento inerente alle magliette. Confido in un prossimo riordine in gennaio. Altresì (chi usa 'altresì' in un normale dialogo col giornalaio alzi la mano, poi si percuota il volto con un ferro da stiro rovente per n.3 volte) ammetto che ero intenzionato a farne fare un paio (su misura mio malgrado) presso una sede Decathlon (manica lunga). E' consentito usare il logo Bookcrossing o vado a violare qualche norma sul Copyright o sul Trade Mark?
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
liberliber
Contatta:

su queste magliette non c'è il logo bookcrossing :think:
il disegno l'ha fatto testuggine, cui abbiamo riconosciuto il copyright, mettiti d'accordo con lei ;)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi