Visto che tutto transita tramite El Tano, approffito (e abuso, lo sento) di questo spazio per dichiarare che essendo io proveniente di un paese di serie B (massì diciamo le cose come stanno) che pur avendo giocatori in serie A all'interno di questo favoloso (?!) campionato ma ricevono compensi assai modesti in confronti agli altri (modesti, si fa per dire), sono disposta, però, a pagare una cifra congrua con le premesse sopra indicate pur di avere una maglietta. Va tenuto presente che è un acquisto a scatola chiusa in quanto non ho mai avuto il piacere di vedere di cosa si tratta, ma adoro le sorprese e dunque mi fido ciecamente. Per quanto riguarda la taglia, boh.. direi che una S andrebbe bene almeno che la S sia tendente all'XS in tal caso ci vorrebbe una M ma di solito, le M sono tendenti alla L.
Adoro i post ben riusciti

(Se qualcuno ha capito qualcosa me lo spieghi. Grazie anticipatamente).
Ovviamente, scherzo. Ca va sans dire.
Grazie, grazie per le risposte al mio quesito. Grazie mille.
P.s.: sto a rossicà tutti riescono a mettere l'avatar ed io per quanto faccia lavorare i miei pochi neuroni non ci riesco. Ingiustizia! (ora non ho tempo, ma ci riuscirò, sicuro... Prima o poi..)
P.s.2: Posso portare il libro che ho dimenticato di registrare mercoledì oppure sarà una serata dedicata solo all'alcool e al rock'n roll? Obrigada. (fatti una domanda, datti una riposta: io porterò il libro comunque, deciso. Ebbene sì, il mio cognome è Marzullo, ma vi prego che non si sappia in giro per via dei paparazzi. Ri-obrigada)

“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)