Devo fare un regalo ad una persona speciale, quindi ci vuole un libro speciale. Trieste non ha molti posti dove cercare libri fuori catalogo, quindi mi rivolgo a chi ha più fortuna di me e vive in città più fornite.
CERCO DISPERATAMENTE le "Lezioni di letteratura" di Nabokov. Badate bene Lezioni di letteratura e non di letteratura russa (che quelle ce le ho già). HELP HELP HELP!
Un grazie in anticipo per chiunque mi aiuterà a reperire il libro. Ovviamente oltre a rimborsare il costo del libro (chi lo trova me lo compri pure grazie) gli rimborso le spese di spedizione o qualunque altra spesa debbe sostenere per farmi avere il libercolo. In più ci metto un mio personale impegno a restituire il favore.
Arigrazie
Cercasi Nabokov disperatamente
- dolcenera75
- Spugna
- Contatta:
Cercasi Nabokov disperatamente
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Quanto tempo hai a disposizione? Perché questi giorni mi é proprio impossibile, ma se non hai frettissima te lo cerco io a Capital City.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- dolcenera75
- Spugna
- Contatta:
Attendo paziente
Ho tutto il tempo che vuoi... puoi fare con calma. Appena sai qualche cosa fammi sapere. Baci
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)
lezioni di letteratura di Nabokov
Essendo fuori commercio, l'ho trovato in biblioteca. Se ti accontenti di riceverlo fotocopiato, dimmelo e te lo spedisco gratis.
Favoriscimi il tuo indirizzo.
Sono Gigi, scrittore. Mi piace regalare libri di elevata letteratura. Mi ritengo un operatore culturale, al quale piace diffondere e far conoscere la letteratura internazionale di alto sentire.
Ciao.
Gigi
e-mail: gigitropoli@interfree.it
Cari saluti.
Favoriscimi il tuo indirizzo.
Sono Gigi, scrittore. Mi piace regalare libri di elevata letteratura. Mi ritengo un operatore culturale, al quale piace diffondere e far conoscere la letteratura internazionale di alto sentire.
Ciao.
Gigi
e-mail: gigitropoli@interfree.it
Cari saluti.
- dolcenera75
- Spugna
- Contatta:
Re: lezioni di letteratura di Nabokov
Intanto grazie mille, aspetto notizie dalla Testuggine (mi servirebbe per un regalo...) al massimo ti contatto. L'indriss me lo sono segnato. Grazie ancora