Cercasi Nabokov disperatamente

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
dolcenera75
Spugna
Contatta:

Cercasi Nabokov disperatamente

Messaggio da dolcenera75 »

Devo fare un regalo ad una persona speciale, quindi ci vuole un libro speciale. Trieste non ha molti posti dove cercare libri fuori catalogo, quindi mi rivolgo a chi ha più fortuna di me e vive in città più fornite.

CERCO DISPERATAMENTE le "Lezioni di letteratura" di Nabokov. Badate bene Lezioni di letteratura e non di letteratura russa (che quelle ce le ho già). HELP HELP HELP!

Un grazie in anticipo per chiunque mi aiuterà a reperire il libro. Ovviamente oltre a rimborsare il costo del libro (chi lo trova me lo compri pure grazie) gli rimborso le spese di spedizione o qualunque altra spesa debbe sostenere per farmi avere il libercolo. In più ci metto un mio personale impegno a restituire il favore.

Arigrazie
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Quanto tempo hai a disposizione? Perché questi giorni mi é proprio impossibile, ma se non hai frettissima te lo cerco io a Capital City.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
dolcenera75
Spugna
Contatta:

Attendo paziente

Ho tutto il tempo che vuoi... puoi fare con calma. Appena sai qualche cosa fammi sapere. Baci
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)
gigi
Uncino
Contatta:

lezioni di letteratura di Nabokov

Messaggio da gigi »

Essendo fuori commercio, l'ho trovato in biblioteca. Se ti accontenti di riceverlo fotocopiato, dimmelo e te lo spedisco gratis.
Favoriscimi il tuo indirizzo.
Sono Gigi, scrittore. Mi piace regalare libri di elevata letteratura. Mi ritengo un operatore culturale, al quale piace diffondere e far conoscere la letteratura internazionale di alto sentire.
Ciao.
Gigi
e-mail: gigitropoli@interfree.it
Cari saluti.
dolcenera75
Spugna
Contatta:

Re: lezioni di letteratura di Nabokov

Intanto grazie mille, aspetto notizie dalla Testuggine (mi servirebbe per un regalo...) al massimo ti contatto. L'indriss me lo sono segnato. Grazie ancora
Rispondi