illogico ?
el tano
Re del Mare
ha scritto
no no, ma vi rendete conto che lui continua a scrivere risposte seguendo il suo discorso illogico?
.........
e in cosa ?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
non credo proprio
simo
Pirata
ha scritto
.........
Ma se l'ebraico non lo sai e la traduzione te la fanno i tuoi amici allora sono loro che hanno scoperto una nuova traduzione della frase che citi!
........
ho sempre detto che il Ramban non ha mai interpretato quella frase come la interpreto io e tantomeno l'ha indicata come Titolo di tutta la Bibbia
simo
Pirata
ha scritto
.........
Con la tua risposta confermi che la frase che tu citi era stata interpretata in quel modo da Ramban o Nachmanide, e affermi che la scoperta sta nel fatto che la frase è il titolo della bibbia!! Quindi contraddici ciò che avevi detto in post precedenti!!!
non mi hanno assolutamente inviato una "risposta standard", anzi, normalmente non rispondono facilmente
simo
Pirata
ha scritto
Tu hai inviato al centro israeliano e loro cortesemente ti hanno risposto, con una risposta standard e alquaanto generica. Ma pensi davvero che se avessero pensato che hai fatto una grande scoperta ti avrebbero risposto così!!
.........
parlando da utente, un'affermazione del genere mi sconcerta un attimo ( è chiaramente un eufemismo). avete riempito 6 pagine dicendo per la maggior parte dei post di star perdendo tempo. ma è così faticoso stabilire di non leggere qualcosa e di evitare di rispondre se si ritiene che facendolo si perde tempo e si da corda a chi non la si vorrebbe dare?A STO PUPAZZO NON CE LO DOBBIAMO CAGARE