giovannino
Uncino
caro marra, in assoluto l'argomento non e' privo di senso, tuttavia forse questo non e' il luogo piu' adatto per parlarne.
Che fai durante il giorno? cioe', che lavoro fai?
e quale religione professi?
ovviamente su questo forum ci sono centinaia di persone, preparate ed esperte ciascuna nel proprio àmbito e con un'ampia cultura generale e apertura mentale, pero' non puoi pretendere di intavolare un dialogo se ti poni in questi termini e modi, sbucando come un fungo e postando a spizzichi e bocconi. Vuoi forse venderci il folletto??!
Non me ne volere, ma mi sembra che avresti potuto usare molto meglio la tua giornata, se avessi contattato dei filologi, delle autorità ecclesiastiche, dei ricercatori universitari dell'appropriato settore scientifico disciplinare ecc ecc..
Dal punto di vista del marketing, questa tua strategia, volta teoricamente a diffondere e divulgare il contenuto della Bibbia tra le persone (iniziativa secondo me meritoria), non e' stata un'adeguata strategia di successo.
Pensaci per la tua giornata di domani.
END (?)
ti mando un messaggio privato x quello che riguarda me
terrò presente i tuoi consigli
permettimi solo di farti notare che diffondere la mia scoperta è di una difficolta enorme x tanti, intuibili, motivi.. e x molti altri