parto dalla finerainbow83
Corsaro Nero
ha scritto
.......
Quando dici che l'Entità superiore ha criptato il Suo messaggio Divino, o nascosto, come dici tu, perché fosse scoperto solo nel 2005 d.C. da una civiltà più evoluta rispetto a quella di 2-3.000 anni fa, stai affermando di essere un Profeta mandato dal Signore per illuminare le genti ignoranti e peccatrici che popolano la Terra?
.........
A proposito... Io sono fra quelli che il Titolo, sinceramente, non l'hanno ancora capito/trovato/letto/visto
.......
se rileggi la discussione, probabilmente il Titolo lo troverai, se non sarà abbastanza chiaro, proverò a rispiegartelo
sono un ingegnere (non un profeta) che effettuando test sulla torah al computer, con l'ausilio di persone che parlano Ebraico, ha scoperto molte cose, tra cui il Titolo
in parte ho già risposto nel POST precedenterainbow83
Corsaro Nero
ha scritto
.......
Ma se qualcuno fa una scoperta scientifica di rilevanza mondiale che potrebbe cambiare il corso della Scienza dal Big Ben ad oggi, non lo fa su un forum di Bookcrosser, per quanto colti possano essere, ma scrive un articolo per Nature o Science. E prima che l'articolo venga pubblicato vengono fatti controlli, ricerche bibliografiche e non, analisi e contraddittori da parte di altri scienziati, per garantire al "lettore" quello che andrà a leggere.
In terza liceo, mi hanno insegnato che quando si scrive un saggio breve, o un articolo va calibrato a seconda del target/lettore a cui è indirizzato.
Cosa c'entra tutto questo? C'entra, perché come gli scienziati hanno degli obblighi verso gli altri scienziati e verso la società, scommetto che gli stessi principi vadano applicati anche quando le scoperte riguardano ambiti umanistici o teologici.
.......
aggiungo che la natura della mia scoperta, x quasi un anno, mi "creato delle mura di Gerico" che crolleranno solo al 7° squillo di tromba..
solo dopo mesi ho deciso l'uso dei forum, che in parte hanno già funzionato