Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un saggio Tano ha scritto:Clà, ma perche non prendi l'utente Marra e lo perdi da qualche parte lontano da qui?
Ecco, bellissima idea! Così poi lo rinchiudiamo nell'area 51, e gli facciamo spiegare tutte le sue teorie Kabbalistiche a Roger Waters, che naturalmente comporrà un disco che si chiamerà 'The pros and cons of the Bible Title'.
Ma attenzione... questo NON sarà il titolo del disco...
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
Così poi lo rinchiudiamo nell'area 51, e gli facciamo spiegare tutte le sue teorie Kabbalistiche a Roger Waters, che naturalmente comporrà un disco che si chiamerà 'The pros and cons of the Bible Title'.
Paolo Marra l'aveva gia fatto con Syd Barrett e guarda com'è andata a finire...
E pensare che io ho visto il buon Marra che spiegava economia a Tremonti (quest'ultimo annuiva convinto...)
Paolo, si scherza, è (sempre che questo sia il vero nome).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
nel post-maialata mi sono resa conto di aver perso:
- la dignità
- tre accendini
- un orecchino d'argento con granato che sono sicura trovisi nella macchina rubata a mizzy di cui sopra
denuncio pubblicamente Er Pertica per entrambi tre i furti
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Mio cugino, tredici anni fa, a Londra, ha perso in una lavanderia a gettoni un po' di calze. Per cui aveva solo un paio giusto e numerose calze spaiate. Molto British, ma molto inquietante. Abbiamo cercato dappertutto, io ho provato a infilarmi nel cestello della lavatrice, ma non abbiamo trovato niente.
Vi occupate anche di queste sparizioni oppure devo chiedere notizie agli autori di Twilight Zone?
Cioè , si ... ho afferrato la lavanderia ... ma ... però ... mica ci ho capito niente cara Lisa S.
PS : mica ci hai gli occhi bleu ?
Mi è venuto un mezzo colpo quando ho visto che qualcuno aveva risposto all'appello! Stavo quasi per telefonare a mio cugino! Beh, il succo della vicenda è questo: i calzini sono spariti. Allora ho pensato subito agli alieni, o alla lavatrice posseduta dal demonio, come faccio di solito quando perdo calzini. Quindi, se ti capita di trovare una cospicua quantità di calzini spaiati che girano nei dintorni di Northwood Hills, fai un fischio che chiamo mio cugino (e l'esorcista).
E grazie per il Lisa S! Nessuno mi ha mai chiamata così! Sarà perché ho gli occhi marroni?
Senti , occhi bleu o marroni .... io però ci dormivo sopra ad un bar (non un pub ) a Northwood Hills !
Mi ricordo che dietro c'era un sentiero tra due case che portava ad una piccola discarica dove c'era gente di tutti i tipi che raccattava pentole ,scarpe e altra roba usata ma in buono stato . Dici dici che forse forse i calzini sono finiti li ..?
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)