XLI BC Meetup Romano - Ora con FOTO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Virgilio ha scritto:SCENA BELLISSIMA!!
ssstrega incrocia Gordon Pym
"ciao tu chi sei?!"
"Gordon Pym!!"
"Impossibile, io Gordon Pym lo conosco...non sei tu!!!!"
Fantastico! :lol:
Ma perchè non c'ero? :cry:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

Le grand! chi si risente! :D anche tu assente, allora mi consolo. Dovremmo vergognarci, abbiamo lasciato malamente & misunderstood da soli a fumare al freddo e al gelo. spero che dei nuovi arrivi almeno qualcuno fosse fumatore. a presto
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

c'erano molte nuove facce, ma le assenze si sono sentite comunque :wink:
è stato proprio un bel MU, ma adesso vogliamo le FOTO!!!!

(toccare il libro di Marra è stato un'esperienza metafisica :shock: )
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Ma chi è questo Marra? :shock:
Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Come miss...
Chi è Marra??
Questo qui!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Ah già! :lol:
Immagine
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

ecco...lo hanno fatto...in rosso e GRAAAAAANDEGRAAAAANDE...
a mia discolpa potrei dire che ero sotto residui di anestesia?
è successo 5dico5 minuti prima di andar via... ho perso un'altra occasione di stare zitta insomma!
Miss Piggott :) "fantastico" lo penserei anche io non fosse capitato a me! eheheh
no dai...in realtà l'ultima (ehm anche la prima) volte che ci eravamo visti era estate! e l'estate siamo tutti abbronzati ...e...eee anche i capiddi erano moooooolto più corti assai! vabbbbene? :)

scusa Gordon! :):oops:

ormai si è capito che sono riuscita a raggiungere il BF e che sono anche riuscita a tornare a casuccia...impeccabili sia le indicazioni di Virgilio che il ritorno con Kuro e il suo simpaticissimo (un pò assonnato) navigatore!
mi ha fatto piacere rivedere facciuzze conosciute e scoprirne di nuove e...stupore! ho conosciuto pure Introooooooder!!!!! :)
Giorgio che peccato che non c'eri...ho il sospetto che avrei ricevuto un regalino :whistle: :D

ah e poi volevo rassicurarvi...i punti sono ancora li! dunque posso continuare a chiaccherare :D contenti? :)

chiara :)

p.s. Dotta me lo aveva detto che stavo perdendo l'orecchino..e così è stato..non è che qualcuno di voi se lo è ritrovato incastrato nella sciarpa o sotto la scarpa per caso?????? :roll:
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ma perchè non c'ero?
eri al meetup torinese, che vuoi di piu dalla vita ehh? :lol:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine

Uno dei migliori Meetup da tre anni a oggi. Un boato di bookcrosser al mio arrivo (ed erano già le dieci e tre quarti), molte facce nuove e delirio puro, grazie all'apporto di Pelo e del contingente viterbese.
A proposito: akela e Kurosawa si sono incontrati. Ora finisce l'universo.

Per farvi capire almeno in parte l'aria che tirava ieri sera, eccovi un minialbum fotografico: :)
http://www.flickr.com/photos/53253659@N ... 064786307/
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Lo so che l'ho già detto e sto diventando monotematica, ma mi avete fatto venire il magone... :cry:
Attacco di nostalgia acuta. :heartkiss:

Se proprio non riuscite a comprarmi un posto di lavoro a Roma, almeno mandatemi tante coccole :pray: (io ieri sera ho fatto i biscotti e guardato il pattinaggio :( )
Immagine
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

acci per gli assenti infortunati,bella serata, visi nuovi, mi sembrava di essere ritornata ai mu antichi....e mi sono sentita un po' anziana...ehehe

cari corsari approfitto e propongo:
prox meet up replichiamo il mitico s/choco mu??
funziona così: ognuno porta la cioccolata preferita e si condivide la droga.:wink:
che dite????
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

anche se a veder le foto (fortunatamente!) sembra fossi assente pure io, in realtà c'ero!
ed è stata una bella sorpresa veder arrivare tante persone nuove (che speriamo di non aver spaventato :P )

miss, tante coccole virtuali :heartkiss:
e poi noi dobbiamo rifare qualche dolce insieme :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Per Ninena e Legrand:
Per il potere conferitomi dalla Congrega Nazionale dei Fumatori Invernali Vi dichiaro Gran Tirapacchi Ufficiali. E Vi siete anche persi uno sradicamento di specchietto retrovisore di una Mercedes (il cui proprietario non scenderà mai più nella vita all'Hotel Tirreno) da parte di un'automobilista non troppo abile, che per poco non decapitava anche una vecchietta uscita alla finestra incuriosita dal rumore. Pericolosa la vita del fumatore....

Per LiberLiber: Grazie per le T-shirt.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Mala_mente
Spugna

Messaggio da Mala_mente »

La mia teoria rimane invariata: gli assenti hanno sempre torto soprattutto se una assente è anche una mia amica. Ma, pazienza.. In compenso c’erano facce nuove, simpatiche e così gli assenti sono stati dimenticati immediatamente (tiè Ninena e Legrand, per gli altri porto massimo rispetto).
E’ stata una serata piacevole ed è stato bello vedere così tanto gente.. Ora, mi sorge un dubbio: eravamo tutti così insensibili a San Valentino oppure siamo troppo innamorati dei libri? Amo i quesiti e questo me lo tengo di scorta per le giornate con la mente vuota (e sono tante perché il mio mononeurone ama prendersi delle vacanze senza avvertirmi).
Ninena e Legrand sappiate che sto meditando (e chiedo aiuto anche agli altri) delle punizioni da farvi scontare appena ci rivedremo. Mica che è possibile passare un San Valentino altrove, magari a fare la festa mentre noi stiamo lì, a fumare, a parlare e farci fotografare.
Approfitto di questo spazio per ringraziare personal_mente LiberLiber per le magliette, grazie e ancora grazie. Ho avuto anche il piacere di ringraziare di visu l’ideatrice del “logo”. E’ bello poter congratularsi con la creatività fatta persona.
Domanda, domandina per Silivainvolo: non ho ben capito ma mi adeguo e porto la mia cioccolata preferita :wink:
Altra domanda: ma i "nuovi" avranno il coraggio di tornare? Io incrocio le dita, faccio il tifo e spero di sì, più siamo e meglio è :D
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
Mala_mente
Spugna

Messaggio da Mala_mente »

sradicamento di specchietto retrovisore di una Mercedes (il cui proprietario non scenderà mai più nella vita all'Hotel Tirreno)

Avevo rimosso.. Che scena :think:
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

Silevainvolo ha scritto:replichiamo il mitico s/choco mu??
è da ieri sera, quando ne abbiamo parlato, che mi è aumentata la salivazione... IO CI STO!!! :hungry:
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Legrand si cosparge il capo di cenere e chiede venia, adducendo a parziale discolpa l'essere rimasto a lavoro fin oltre le 20.00 :oops:

Mi impegno a farmi perdonare.

Vediamo Ninena che dice... 8)
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
goric
Pirata
Contatta:

Messaggio da goric »

Mio primo MU ma non certo l'ultimo! :D Sono stato davvero bene, aspetto che Fra si iscriva per poter parlare anche per lei, e dati i commenti sulla mia foto chiedo il permesso di usare questo bannerino:

Immagine

P.S. Che faccia a deficiente che ho in quella foto... :evil:
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.
Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando.
Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.

Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

io c'ero.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

ah si? :no!: perchè

IO PELO LO CONOSCO E IERI SERA PELO NON C'ERA!!!

tu non mi freghi! tzè! :twisted:

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Rispondi