XLI BC Meetup Romano - Ora con FOTO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

..a mia discolpa posso dire che il mio corpo si è rifiutato di alzarsi dal divano l'altra sera. Il mio spirito voleva venire, ma il corpo l'ha avuta vinta ;) NO, davvero, ero stanchissima. Sono anche andata a yoga, pensando di uscire più energica e pronta per il meetup ma non ha funzionato.

MI pento e mi dolgo. Potrei rimediare venendo alla cosa della porchetta, se non c'è già stata...mi sono un po' persa :think: .
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

Per Ninena e Legrand:

Noto che molta cenere copre i Vostri capi ma ciò non cancella la colpa: semmai attenuerà la pena. AL ritrovo di Ariccia dovrete esserci per obbligo, ma dovrete altresì compiere alcuni gesti propiziatori per evitare che l'ira del Dio dei Libri si abbatta sui Bookcrossers:
1.- La strada che divide Roma da Ariccia sarà da Voi percorsa su un triciclo, sarete bendati e percorrerete la corsia opposta al senso di marcia.
2.- Ad ogni osteria dovrete fermarVi e lasciare una copia del libro 'Odio le osterie e chi le gestisce (Einaudi- 12 €).
3.- Ogni 2 km avrete l'obbligo di cambiare le gomme del triciclo in meno di 8,4 secondi (tempo medio di un Pit-Stop della Minardi)
4.- All'arrivo ad Ariccia Vi sarà fatto obbligo di inginocchiarVi davanti al Lare della Porchetta e offrire in sacrificio il vostro parente più stretto (la suocera non vale!).
5.- Come ultimo 'pegno' Legrand dovrà pagare il conto di tutti e Ninena dovrà tenere una lezione di Yoga a tutte le porchette dell'allevamento del Signor 'er pomata'.

Solo così avrete espiato la Colpa!

P.s.: a volte la mia magnanimità mi commuove...in fondo in fondo sono un buono.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

1) beh in triciclo si può... ho temuto che mi dicessi di farla in ginocchio o, peggio ancora, su una gamba sola...

2) ci proverò... il fatto è che adoro le osterie...

3) inizio ad allenarmi...

4) non ho la suocera...

5) posso anche pagare, ma per tutti tranne che per me. Per me paga Ninena :D

Infine, non ho dubbi circa la tua infinita bontà :D
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

L'ha detto, l'ha detto!!! :D

Ragazzi il 12 paga Legrand per tutti!!!!tranne che per se stesso...

Mi hanno detto che la porchetta de "La Pergola" è decisamente meglio di quella di ariccia, costa un po' di più ma pazienza via!!! :mrgreen:
E poi l'Hilton è più vicino dei castelli!!! :wink:
Dai Legand in fondo lo facciamo per te, così la strada da fare in triciclo è minore!!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

:D :D :D
Tutti pronti ad approfittarne eh? :wink:
Monsieur Legrand

Immagine
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

prontissimi!!
cmq, ninena, non mi sembra un gran sacrificio la tua disponibilità a venire ad abboffarti ad ariccia a spese di legrand :lol: a meno che non ti adegui alle indicazioni di Misunderstood :P
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
Introoder
Re del Mare

Messaggio da Introoder »

Chi fa le panelle quadrate ha scritto:ho conosciuto pure Introooooooder!!!!!
E io ho finalmente conosciuto ssssssssssssssssssssssstrega!!

(Fa un po' impressione leggere il mio nome così.. sembro una risposta ad una query di google... :lol: )

Gran bel mitàp, davvero. Tanta gente simpatica, nuovi bookcrossers che torneranno e diffonderanno il verbo, il piacevolissimo incontro con i confratelli della Tuscia, tanti bei libri, tantissime risate, insomma una gran serata. Tanto piacevole che sono rimasto fino a tardi nonostante dovessi prendere un aereo alle 7.30 la mattina dopo

(e sì, sono tornato indenne da milano)

EDIT: Aderisco entusiasticamente anche all'idea del choco-MU :yes!: :yes!:
Ultima modifica di Introoder il gio feb 16, 2006 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist
Mala_mente
Spugna

Messaggio da Mala_mente »

Wow! Viva Legrand! Io sarei, a tempo perso, portoghese.. e a Roma si conosce la reputazione dei portoghesi, per una volta, la voglio mettere al mio totale profitto. Viva Legrand. (Dai, in fondo, ti poteva andare peggio, immagina fare il percorso Roma - Ariccia cosparso di ceci e doverlo percorrere sui ginocchi.. Forse sarei stata più cattiva, forse). :whistle: Però anche Virgilio ha degli argomenti più che validi: ho appena controllato, è vero, l'Hilton sta vicinissimissimo ad Ariccia :wink:
Ninena non fare la gnorri, sta volta paghi e la paghi cara :D
“…animata dalla presunzione di essere utile al mondo al fine di renderlo migliore...” (Christa Wolf)
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Uff eppure gli assenti erano parecchi... perchè ci si sta accanendo tanto solo contro me e Ninena? :?
Monsieur Legrand

Immagine
Misunderstood
Pirata

E' agli amici che rimprovero talvolta qualcosa: dei nemici, ovviamente, me ne frego.

P.s.: se avessimo voluto accanirci ti avremmo rigato l'Apecar e avvelenato il criceto.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Eh no! l'Apecar Nooooooooooooooooooo :silenced:
Monsieur Legrand

Immagine
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

si accaniscono perché siamo i soli fumatori..io pago per le grand e legrand paga per tutti..mmmhh... :think: d'accordo, ma qualcosa non mi torna...
cmq, ninena, non mi sembra un gran sacrificio la tua disponibilità a venire ad abboffarti ad ariccia a spese di legrand
ma al tempo le grand non si era ancora offerto di pagare
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

1) Ninena che ci fai sveglia a quest'ora?? :wink:

2) Facciamo che Ninena paga per me, io per Ninena, tutti gli altri pagano per sè, e tutti assieme fumiamo con Misunderstood? :D
Monsieur Legrand

Immagine
Misunderstood
Pirata

Noto che , dopo il 'pacco' di martedì, state perseverando nell'inutile tentativo di scampare alla punizione. Ricordate che la convenzione di Ginevra non contemplava i Tiripacchi, quindi sarete trattati con i metodi più inumani. Le vostre inutili rimostranze non trovano campo fertile nel giudizio finale che fra pochi giorni vi vedrà giustamente e definitivamente PUNITI. A questo proposito il Gran Consiglio dei Fumatori Solitari (composto da me e basta), ha deliberato in voce del Presidente (io), tramite comunicazione del Segretario (sempre io) e con il plauso dei Soci (io, io e ancora io) che:

1.- Ninena dovrà arrotolarsi le sigarette autoprodotte con le mani legate dietro la schiena.
2.- Legrand dovrà partecipare al Convegno Nazionale Leghista e, nel momento di massimo entusiasmo dei partecipanti, dovrà salire sul palco e:
a) cantare 'Napul'è'.
b) dire 'Bergamo è una cagata pazzesca'
c) urlare 'Calderoli e Borghezio sono Ghè!'
d) tornare a Roma, vivo.

Non sono previsti sconti di pena.

G.

P.s.: ovviamente nessuno è esente dall'andare a ....
legrand
Pirata
Contatta:

Messaggio da legrand »

Per come sto incavolato stamattina, la c) la faccio MOLTO volentieri...
Ma tu poi mi copri le spalle per fare la d) ? :D
Monsieur Legrand

Immagine
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

verdeacqua ha scritto:

Silevainvolo ha scritto:
replichiamo il mitico s/choco mu??

è da ieri sera, quando ne abbiamo parlato, che mi è aumentata la salivazione... IO CI STO!!! Hungry!

Mi piace la cosa del cioccolato!!
Io ero una novellina del meeting (in realta' anche di bookcrossing!!) e alla prossima ci saro' sicuro!! :)

Il mio problema e' che se devo portare la mia cioccolata preferita devo decidere quale!! ...vabbe' per decidere (lo faccio solo per voi!!) vado a comprare un po' di cioccolata e poi vedo qual e' la migliore!! ;P

...gia'... ho bisogno di cioccolata!! :D

Alla prossima!
_ninena_
Spugna

Messaggio da _ninena_ »

perché sei arrabbiato Legrand? è per la scelta in campo di abbigliamento di uno dei nostri ministri?

Misunderstood, ma sei cattivissi :eyes: mo
Misunderstood
Pirata

Per Ninena:

Se fossi cattivo come dici avrei imposto a Te di fare le sigarette con le pagine di 'Sorrisi e Canzoni Tv' al posto delle cartine, e a Legrand di salire su quel palco completamente nudo.

Per dirla alla Paolo Bitta, 'Errare humanum est, perseverare ...humanum est'
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Ssstrega ha scritto:Giorgio che peccato che non c'eri...ho il sospetto che avrei ricevuto un regalino
per un attimo ho pensato che ti dispiacesse che non c'ero per solidarieta' con il mio stato di salute... :roll:
Beh, si', in effetti avresti avuto un regalino. Alla peggio, sara' per la Maialata 2
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
ssstrega
Corsaro

Messaggio da ssstrega »

avevi pensato bene Giorgio!

poi ti sei perso :) prova a mettere un "anche" dopo "avrei" e prima di "ricevuto" !!!! :wink:

così dovrebbe andare :think: :wink:

chiara
ImmagineImmagine VeroAcquario

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini

La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
Rispondi