La Fusar Poli? Ma se c'ha una faccia progettata nella galleria del vento!Introoder ha scritto:..e lei è bellissimississima!
XX giochi olimpici invernali
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ultima modifica di akela il lun feb 20, 2006 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Mah, io ieri mi sono chiesta se le ragazze brutte in questo sport chiudono la carriera prima di arrivare a certi livelli, altrimenti non me lo spiego una tale "densità" di donne dal viso bellissimo. 

Ultima modifica di last-unicorn il lun feb 20, 2006 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Secondo me la carriera non la aprono nemmeno (o meglio, non gliela fanno aprire). In fondo, oltre ad essere atlete, sono ballerine, e non c'è dubbio che la bellezza sia un requisito primario per questo mestiere (discorso sessista quanto ti pare, ma tant'è, credo. E in fondo anche i maschietti sono dei bellocci, direi).
Perché ha ragione Last, chi più e chi meno, ma sono tutte piuttosto belle.
Perché ha ragione Last, chi più e chi meno, ma sono tutte piuttosto belle.
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Beh in ogni caso sono andate male entrambe le coppie italiane. Mi sa che per Fusar Poli - Margaglio è sfumato anche il bronzo a meno che quelli in classifica prima di loro facciano gare bruttissime ma non credo. Pazienza!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
sulla caduta sentivo prima alla radio (io di pattinaggio non capisco un cavolo, eh) che lei è "salita male" quindi si sono sbilanciati, lui non è riuscito e tenerla e quindi PAF per terra.
Il vestito aveva dei colori agghiaccianti, pensavo che la mia tv avesse dei problemi ai colori
e poi lui sembrava miguel bosè...
torno a prendermi degli insulti per telefono, va!
ciao
vale
Il vestito aveva dei colori agghiaccianti, pensavo che la mia tv avesse dei problemi ai colori

e poi lui sembrava miguel bosè...
torno a prendermi degli insulti per telefono, va!
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ma quella dei vestiti era una malattia quasi generale!
I colori in TV sembravano fluorescenti, una aveva le piume, molte quelle cosine che volavano e che davano alle atlete un fisico tremendo... poi la ragazza giapponese con tutti quei fiori sul petto era la peggiore di tutte. E lui in bianco, giallo e rosa... o qualcosa del genere.
A me piacevano quelli dove lei aveva un vestito tutto rosso e lui era vestito di nero con un po' di rosso. E appunto i canadesi che sono caduti.

A me piacevano quelli dove lei aveva un vestito tutto rosso e lui era vestito di nero con un po' di rosso. E appunto i canadesi che sono caduti.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No, era la coppia francese. Lei molto bella, lui con quella fascia gialla in fronte sembrava il tony manero de noantri...Non era la seconda coppia italiana?
E il pattinaggio di velocità, allora?una molto sportiva ha scritto:a me piacciono anche tantissimo le tute dello sci nordico e del biathlon. E le gambe maschili che queste tute contengono
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Parlando di tutine... ma perchè l'italiano del salto con gli sci ha la tutina rosa ? 

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog