Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Grandissimo Fabris con l'Oro oggi pomeriggio ma oggi abbiamo preso anche un Bronzo nel Bob a due femminile
e il medagliere cresce
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Peccato che non possa vedere quasi più niente dal lavoro...
Stiamo andando abbastanza bene, Fabris è il suo anno (2 ori e un bronzo, mica bruscolini) e l'appagamento per tanto lavoro che il grande pubblico non vede.
Poi Zoeggler è una certezza, gli altri medagliati tutti bravi a superarsi.
Peccato per la Fusar Poli, hanno sbagliato, ma ho la sensazione che siano stati puniti troppo.
Adesso abbiamo ancora qualche speranza per massimo 3 medaglie, (non devo fare i nomi vero?) speriamo...
(e complimenti alle ragazze del bob a 2 che hanno preso un bronzo)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
hipopo dimmi che non hai guardato la kostner, se no ti lego per le prossime gare lontano dalla tv
(e cmq l'hanno penalizzata davvero tanto!!! ).
P.S. il costume di Cavalli non era tremendo come me l'aspettavo, anzi era proprio carino!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lo ammetto... l'ho guardata: e quando ho visto che faccia aveva mentre preparava il primo salto sapevo che sarebbe caduta. Ho capito che giovedì sera me ne andrò al cinema . Adesso che ci penso, oggi a pranzo guardavo ill biathlon e il terzo staffettista ha sbagliato tre tiri e s'è fatto i giri di penalità, distruggendo ogni possibilità di medaglia...
Però quando sabato Fabris pattina i 10.000 metri io non ci sono: incollatevi alla tv che mi sa che qualcosa si vince...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Sinceramente, a parte la caduta, anche a me pare che abbiano penalizzato troppo la Kostner! Comunque bisogna dire che l'americana ha pattinato benissimo!!
Doc ha scritto:Peccato per la Fusar Poli, hanno sbagliato, ma ho la sensazione che siano stati puniti troppo
Mah, non so.. comunque mi dà parecchia noia che parlino solo di loro e non anche degli altri italiani che, in fondo, potrebbero rappresentare meglio il futuro
Liber ha scritto:il costume di Cavalli non era tremendo come me l'aspettavo, anzi era proprio carino
Anche io mi aspettavo una mostruosità, invece no! Comunque mi piaceva tantissimo il vestito arancione di non so più quale pattinatrice...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma dite che l'hanno penalizzata troppo? In fondo è caduta proprio sulla combinazione (ehm, si chiama così? ), ha perso l'elemento obbligatorio e due salti tripli, in più c'era la caduta.
Sì beh, in effetti quella era la parte più difficile.. solo che ieri sera, a parte quelle in testa, mi pare che con altre siano stati bassi bassi! Anche la Ukraina (mi pare) è caduta ma poi, secondo me, ha fatto una bella prova, e le hanno dato voti bassissimi!! E' vero anche, però, che io non ci capisco granchè e vado proprio ad occhio...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
adesso, va bene che le pattinatrici devono essere minute, se non col cavolo che fanno qei salti lì ecc.ecc., però ieri sera c' era un' ungherese, bionda con il costume metà bianco metà nero che era un invito all' anoressia.. gambe e braccia degli stecchini, madò che impressione!
questione vestitini: a me piaceva molto il costume dell' altra italiana , e mi è piaciuta la scelta della russa con i calzoni: della serie "sono talmente brava che me ne posso strafottere dei volant e del gonnellino succinto".
un po' come il vero informatico, che va a fare le consulenze in bermuda e camicia hawaiana, tanto è talmente bravo che nessuno oserà dirgli nulla
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
sì concordo! pare che lei usi sempre la tuta. Molto bella, tra l'altro, con quelle stelle oro. Ed era VERAMENTE strepitosa!
Petulante tecnofila (EM)
Se non ho capito male, le donne possono portare le tute in gara solo da qualche anno a questa parte...
Prima infatti era obbligatorio per loro indossare il gonnellino...
E infatti le vedevo vestite proprio come volevano loro solo durante le esibizioni e gala vari... e lì si vedono di quei costumi!!!!
Il mitico Philippe Candeloro (eh sì, lo so, sono rimasta un po' indietro coi tempi!!! ma poi sono andata all'università e non avevo la tv per seguire quelle rarissime cose che facevano vedere -e qui potrei innescare una polemica contro il calcio a favore di qualsiasi altro sport, ma ve la risparmio) una volta si presentò vestito da Rocky, e scese dalle scale degli spalti con l'accappatoio ed i guantoni alle mani!!!
e qui potrei innescare una polemica contro il calcio
Voglio dare il mio contributo!
Avete mai notato che le pagine sul televideo della RAI sono : 200 - Calcio, 260 - Altri sport (una volta era 230, si vede che le pagine dedicate al calcio non bastavano...)
Poi ad ogni olimpiade (estiva o invernale che sia) puntualmente qualcuno se ne esce contro il calcio e l'importanza esagerata che viene data a questo sport a dispetto di tutti gli altri... solo che il discorso lì comincia e lì finisce...
Qualcuno sta per gente più o meno medagliata... vedi i vari schermidori alle scorse olimpiadi, ad esempio... si vedono in giro solo se vanno alla Fattoria o con la Arcuri...
una nostalgica beauty ha scritto:Il mitico Philippe Candeloro
Mitico davvero! che pattinatore, ragazzi... era l'unico capace di fare il salto mortale in avanti... ricordo che la federazione internazionale lo vietò in gara per evitare che altri si ammazzassero tentando di imitarlo... e il buon Philippe lo eseguiva nei gala.
Vero, la russa era strepitosa. E la prima italiana (Farina? o Fontana?) era davvero molto elegante (e molto carina, ma su questo glissons... ). Mi è anche molto piaciuto il costume bianco e rosso di una delle giapponesi (quella che è terza), mentre invece quello dell'americana era detestabile (ma aveva delle mani e delle unghie bellissime... qualcuno ha notato l'anellone in simil-rubino dello stesso colore dello smalto e delle labbra?)
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
scusate ma se si va sul passato NESSUNO, e ribadisco, NES-SU-NO è mai stato a livello dei Duchesnay.
Petulante tecnofila (EM)