Commercio equosolidale - bibliografia

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Ciao LaVale, quel libro che mi hai suggerito lo sto leggendo ora. Effettivamente non è proprio inerente in maniera totale perché parla piuttosto di ONG nello stile di Amnesty o la Croce Rossa, ma ci sono tematiche che riguardano da vicino anche l'equosolidale...

Per Jhonny grazie 3000, prenderò in considerazione sicuramente le tue tracce, appena avrò un attimo per riprendere il filo della tesi (adesso ho sotto mano il filo dell'esame di gennaio... mi chiedo come si faccia a fare contemporaneamente entrambe le cose... :x )
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Salve, dopo una pausa dovuta ad esami, sono di nuovo qui alla ricerca di un filo conduttore... ora ho sotto mano una bella lista di libri, ma sto cercando di convogliare su uno dei seguenti temi:
Tema del marchio unico, della trasparenza, oppure del connubio equità-vendibilità
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Rispondi