Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Oggi ci siamo incontrati in quel di Ostia con eltano77 per dare INIZIO UFFICIALMENTE AL RAY! Il libricino è ora nelle sue mani, spero che sia una lettura piacevole! Mi ha fatto molto piacere conoscerti tano, nos vemos en Baires, dale?
Se qualcun altro si vuole aggiungere è più che benvenuto, mandatemi un messaggio e vi aggiungerò alla lista !! Ciaooo
Ce qu'on aime avec violence finit toujours par vous tuer...
si trattava del secondo modulo di un esame da 8 crediti che si intitolava "Antropologia Culturale", devo dire un esame molto interessante, che non mi è pesato preparare nonostante il volume di testi da studiare! Magari fossero tutti così!!!
Ce qu'on aime avec violence finit toujours par vous tuer...
Prima della liberazione in the wild può passare dalle mie mani?
Grazie!
n.b. non è uno scherzo, è che non l'avevo mai notato prima 'sto ring .......
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Liiiiiiiiiiiiiiiiiibroooooooooooooooooooooooooooooo?
Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
-Lara- mi aveva effettivamente contattata, qualche millennio fa, però dato che ero in partenza o seppellita da ring o non ricordo le avevo chiesto di posticipare l'invio, tanto più che lei non l'aveva ancora letto. Perciò suppongo sia ancora da lei. Secondo me potete provare a scriverle (saltandomi allegramente per il momento).
Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)