Confessioni di un povero ospite al Mitap romano
Giungo al luogo del mitap. Presto, troppo presto (questa volta non è colpa del fuso orario di Roma), per cui recommi alla vicina libreria presso il Black Falcon ("
Ah, una libreria. Vediamo un po' cosa c'è in vetrina").
Al terzo libro intitolato "
Il Duce: vestigia di un impero o simile", mi sorge un leggero, leggerissimo dubbio che forse la libreria possa essere leggermente schierata appena appena un po' più a destra di Forza Nuova. Con nonscialans evito che il padrone della libreria esca per scambiare due parole, e mi dirigo a girellare, finchè non incrocio una tizia (non ho ancora capito chi è

) che mi accompagna al pub. Dove trovo un ominide che così,per passare in tempo, ha msso a posto i libri presenti in ordine alfabetico e per numero di pagine. Intanto la quantità di cioccolato si accumula paurosamente.
Poi, raggiunta la massa critica, il MItap esplode.
Nell'ordine (più o meno, non facciamo i pignoli):
Strega, che ha incominciato a fare avans a tutti i presenti (soprattutti ha elogiato estremità di SpiderJerusalem, che annuiva soddisfatto)
Quinni, che nell'ordinare a la carte non si è fidata del sottoscritto e del Tano. Entrambi le avremmo procurato un Orgasmo, in men che non si dica. E l'Averna ci sta BENISSIMO con l'insalata.
Introoder (o Extrooder, non so più), che mi ha reso felice recando un'Opera fondamentale perchè io possa finalmente uscire dalla pubertà: l'Album della Panini (GENI! GENI!)
Il-Picchio, che è la Madre Superiora di tutti noi, e si prende cura del sottoscritto (e del Tano, a volte). Presente anche se Assente (va detto che spesso è Assente anche se Presente, per cui...)
SpiderJerusalem, al quale bisogna spiegare che fotografarsi ogni 13 secondi potrebbe causargli l'epilessia, e comunque è una cosa un po' psicotica.
Virgilio, che è identico al suo avatar (in senso buono), e che sembra normale ma non lo è. Uomo notevole, geologo che fa il farmacista a tempo perso (così ho capito).
Massimo, sempre lui. Che dire di più?
Tallmaris, che MI HA PARLATO. La mia vita è indubbiamente ad una svolta.
Il Capitale, che ci ha spiegato due o tre cose che non sapevamo.

Tutti i presenti, MOLTO MOLTO simpatici!
MA SOPRATTUTTO:

KUROSAWA, che è in grado di cambiare la vostra vita sessuale in un attimo: INVITATELO OVUNQUE, non ve ne pentirete!!!