meetup aperto a tutti: 2/4 giugno

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Bloccato

GIUGNO O AGOSTO?

Sondaggio concluso il mar apr 04, 2006 5:01 pm

Ponte del 2 giugno
41
84%
"Ponte" di Ferragosto
8
16%

Voti totali: 49

deledda
Pirata
Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
Contatta:

Messaggio da deledda »

Tutta 'sta cosa del MUNZ mi sembra un'idea stratosferica, il posto, la mega disponibilità e generosità dell'organizzazione e della regione, veramente faccio fatica a credere che ci sia stato un interesse così positivo e proprositivo nei confronti di BC, tanto da arrivare ad ofrire il pernottamento ai partecipanti, e mi sembra una cosa bellissima!Io non so di preciso quale sarà il mio turno in quel we, mi attivo per organizzarmi e convincere il consorte e soprattutto i pupi a mantenersi in salute :silenced: Nel caso mi farò viva per la "prenotazione", se non dovessi farcela entro il 31 c.m noi comunque siamo "casamobile"muniti, per cui si cercheranno agganci per ritrovarci o fare la strada in compagnia :yes!: A proprosito, non è in Val d'Aosta che c'è quell'azienda che ti fa fare passeggiate-trekking in groppa ai lama?Sarebbe carino...sempre che ai lama piacciano i libri, altrimenti :pray: ...
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ciao a tutti, rieccomi!
Allora, modificherò la lista dei presenti come mi avete indicato (Silviazza, scusa, avevo capito che saresti venuta) e benvenuti a coloro che si sono appena aggiunti! :D

per deledda... :shock: gita coi lama in valle? mai sentito dire, mi informerò, ma non sarà possibile farlo in quel weekend, mi spiace. Però se ti puoi fermare di più io cerco tutte le info possibili!

Quanto ai fidanzati non corsari e altre personalità non corsare, direi che si potrebbe fare, ma senza esagerare! per sicurezza, tuttavia, magari iscriveteli (io ho invitato così una mia amica :oops: ), giusto perché non vorrei mai che si mettessero a controllare che tutti effettivamente facciamo parte del Bc...

Liber o Keoma, mi aggiornereste sul concorso? ah, beh, ma tanto mi arriva il messaggio come agli altri. Ok allora, credo di avere risposto a tutti!

ecco, EDIT: per thongor, ma anche per gli altri: per iscriversi basta dirmelo sul forum O con un Pm e io vi aggiungo in lista
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

wow ha scritto:Liber o Keoma, mi aggiornereste sul concorso?
stiamo definendo gli ultimi dettagli: la pubblicazione del bando si avvicina :wink:

aggiornamento: il bando è stato pubblicato! clikkate qui sotto...
Ultima modifica di keoma il ven mar 17, 2006 9:27 am, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Bentornata wow!
Non so se gia' lo sai, ma... il passaggio in pullman sara' da Mi o da To?
:wave:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ciao, grazie Dolce! (avevo letto male il tuo sms prima, nella fretta!)
Il pullman sarà quasi sicuramente da Milano. Lunedì il mio capo vede di nuovo il presidente e dovrei avere l'ok ufficiale su tutto quanto proposto, comprese date di scadenza e così via.
Ultima modifica di wow-libri il ven mar 17, 2006 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Merci!! :yes!:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

wow, sto aggiornando la lista nel primo post del 3d in area lombarda, ma te la darei definitiva il 31 o quando sarà la scadenza (francamente una proroga sembrerebbe molto aprezzata :P ).

cmq dalla lombardia siamo già 27!!!

P.s. queste sono le presenze. Può darsi però che non tutti verranno in pullman ma preferiscano essere indipendenti, tienine conto ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

27?? BENISSIMO!!! ottimo, :yell!: venite, venite che c'è posto per tutti. Come saranno contenti gli albergatori! dovremo prenotare almeno due alberghi per farvi stare tutti!! :bounce:

meglio, anzi auspicabile, se molti vengono in treno o auto, così diamo l'opportunità di prendere il pullman a chi arriva da più lontano!
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ho letto che per la precedente edizione è stata fatta, o comunque proposta, la pubblicizzazione dle concorso letterario su un giornale... credo che potrei pubblicarlo anche sul mio notiziario e, forse, fare fare un comunicato alla Regione o simili, chissà.
Che ne direste?
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

che sei una donna splendida!!! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

grazie!

EDIT: ne ho parlato col mio capo: lunedì, quando incontra il presidente, gli fa vedere il bando del concorso. Lo pubblicherò subito dopo, suppongo
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Complimenti per l'entusiasmo :notworthy:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Grazie per tutto il lavoro...ma non mi vedo nella lista :no!:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

per ora sei in quella milanese, non so se wow-libri la vuol già copiare o aspetta la scadenza :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

:think: avevo capito di iscriversi in entrambi i post...vabbè :suspect:
il mio ASTEROIDE
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ciao, scusa, ho dimenticato di inserirti forse, lo faccio subito, la lista ufficiale la pubblicheremo ad iscrizioni chiuse, ma una provvisoria non fa male. scusa la domanda intanto potbook: hai parlato di 2 post... questo e?

Intanto ho alcuni aggiornamenti da esplicitare: ** nell'invito faccio alcuni cambiamenti al programma per renderlo più chiaro e completo;
** scoprirete quindi che ho aggiunto, dopo la conferma, la premiazione del concorso letterario e
** se si riesce una "mostra di arte bc" come suggeritomi da... mi sfugge il nome, ora vado a cercarlo, che tuttavia non ha ancora risposto al mio pm. Se la trovate una buona idea, a me pare proprio di si, la possiamo sviluppare (mio dio, ce la farò a fare tutto??)e, mi viene lì per lì, magari premiare gli oggetti più belli, no?
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

la mostra bc mi sembra proprio una bella idea!
io conosco almeno 2 persone che meriterebbero di avere un po' di spazio :wink:

p.s. finisco di raccogliere le adesioni e ti invio la lista definitiva dei laziali il 31
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
potbook
Olandese Volante

Messaggio da potbook »

quello della Lombardia.
Scendo da Berlino a Milano e quindi mi sono messa nella lista milanese per il bus o la partenza tutti insieme :)
il mio ASTEROIDE
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:D sì anche io... 2 personcine carine carine che arrivano dritte dritte da Roma :whistle:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ho capito, potbook. Allora, diciamo che per essere iscrivermi mi mandate un pm, oppure, se state organizzando una lista regionale, come in alcuni casi, vi inserisco tutti alla fine.

ribadisco che l'idea della mostra di arte bookcorsara non è mia, ma in questo caos di messaggi e thread non riesco più a trovare l'autrice del post (a cui ho scritto qualche giorno fa e poi ho cancellato il pm perchè stavo esaurendo lo spazio, notare bene!).
Lancio quindi un appello alla persona in questione a contattarmi se legge questo post e a voi nel caso doveste ritrovarlo di segnalarmelo!
Pensavo li per lì: se istituissimo un premio per gli oggetti più belli?
Bloccato