Ciao a tutti, rieccomi!
Allora, modificherò la lista dei presenti come mi avete indicato (Silviazza, scusa, avevo capito che saresti venuta) e benvenuti a coloro che si sono appena aggiunti!
per deledda...

gita coi lama in valle? mai sentito dire, mi informerò, ma non sarà possibile farlo in quel weekend, mi spiace. Però se ti puoi fermare di più io cerco tutte le info possibili!
Quanto ai fidanzati non corsari e altre personalità non corsare, direi che si potrebbe fare, ma senza esagerare! per sicurezza, tuttavia, magari iscriveteli (io ho invitato così una mia amica

), giusto perché non vorrei mai che si mettessero a controllare che tutti effettivamente facciamo parte del Bc...
Liber o Keoma, mi aggiornereste sul concorso? ah, beh, ma tanto mi arriva il messaggio come agli altri. Ok allora, credo di avere risposto a tutti!
ecco, EDIT: per thongor, ma anche per gli altri: per iscriversi basta dirmelo sul forum O con un Pm e io vi aggiungo in lista