Nimel Test
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
la risposta sarebbe troppo personale e anche un po' volgare quindi te la risparmio 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ma come?!mi sono fermata all'inizio della seconda parte!!!! non vale.... non sarebbe per nulla obiettiva!!!!

chi meglio di te può saperle, queste cose??

comunque, la frain che è single se l'è fatto da sola e il risultato dice 40 maiali, un prosciutto e uno zampetto, con questo commento: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
(seeee, aspetta e spera)
magari le opzioni non sono il meglio secondo i metri di valutazione emiliano romagnoli (per esempio, secondo me la domanda della sfoglia fatta in casa vale di più del portamentoho messo le opzioni che sembravano meglio ( bionda, occhi azzurri, snella, no cellulite, ecc) e ha ottenuto solo 28 maiali (3 più di me), nessun prosciutto (io ne ho avuto1 Razz ) e 1zampetto (parità).

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Misunderstood
- Pirata
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
insomma, mi piacerebbe trovare l'identikit che merita più maiali. la sfoglia fatta a mano l'avevo messa ma ho saltato sempre la seconda parte... mi sa che riprovo 

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- verdeacqua
- Corsaro Rosso
Barbie zoccolona ha raggiunto 47 maiali e 2 prosciutti! ma sono sicura che può fare di meglio... per esempio, che è la spagnola?
la peste? meglio mettere sì o mettere no?

"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

- liberliber
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Al mio fidanzato io vengo barattata per 37 maiali, 1 prosciutto, 0 zampetti bolliti e
Commento del Circolo di Mohr:
Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...
...mi ritengo soddisfatta, và!

Commento del Circolo di Mohr:
Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...
...mi ritengo soddisfatta, và!

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
My wish list ...always under construction
- Misunderstood
- Pirata
Allora: premesso che ho risposto sì un po' perché non si sbaglia mai (penso) un po' perché era predefinita come selezione, ho bisogno di una traduzione in termini estremamente eufemistici e se possibile delicati di questa pratica che nella loro emilianità o romagnolità chiamano spagnola. Tutto il resto lo capisco bene, e sono anche in grado di rispondere appropriatamente. Ma non vorrei scoprire alla mia età che mi sono persa il meglio del meglio ("Ma come, 39 e mai effettuato una manovra alla spagnola? Ahahah, signora mia, guardi che adesso è un po' TROPPO tardi per certe cose. Su, da brava, si beva il suo brodino di zampe di gallina e stia zitta! Ah ah ah! ")
l
l
- liberliber
- Contatta:
ah perché la traduzione del tano non era quella vera? 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Misunderstood
- Pirata
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
...beh magari qualcuno la conosce meglio come piccola spagnola... cioè....un diminutivo di spagnola ecco.

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Misunderstood
- Pirata
Citazione casuale o voluta la tua Tanuzz? Stasera vado a vedere Proietti alla Chiesa di San Lorenzo. Se vieni ti offro una crema spagnola al Bar Spagnolo di Piazza di Spagna. O se preferisci un pan di Spagna.
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
Ragazzi, probabilmente da noi si dice in modo diverso (oppure è una cosa talmente banale che non ha neanche un nome), però le vostre spiegazioni sono troppo esigue, per cui mi sono affidata a Google per saperne di più. E ho trovato quanto segue:
l
Posso morire dal ridere adesso o aspetto fra sessant'anni? (nel corso dei quali deciderò se preferisco la finitura nero cataforesi o zinco tropicalizzato)Spagnoletta Abaco
Sistema di chiusura ideale per imposte in legno, PVC o alluminio. E’ caratterizzato da elementi modulari ad elevata componibilità che riducono i volumi di magazzino e rendono più semplici il trasporto e l’ installazione. Disponibile in più versioni, è la soluzione ideale per ogni tipologia costruttiva in qualsiasi schema d' apertura. Una ottima possibilità di regolazione, la disponibilità di numerosi accessori e di vari tipi di maniglia consentono di risolvere tutti i problemi di applicazione. Finiture : verniciato nero cataforesi o zinco–tropicalizzato con Finingard. Viteria inox. Dimensioni : aste da 1.000 mm fino a 3.200 mm.
l