Nimel Test

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la risposta sarebbe troppo personale e anche un po' volgare quindi te la risparmio :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mi sono fermata all'inizio della seconda parte!!!! non vale.... non sarebbe per nulla obiettiva!!!!
ma come?! :wink: :lol:
chi meglio di te può saperle, queste cose?? :twisted:
comunque, la frain che è single se l'è fatto da sola e il risultato dice 40 maiali, un prosciutto e uno zampetto, con questo commento: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
(seeee, aspetta e spera)
ho messo le opzioni che sembravano meglio ( bionda, occhi azzurri, snella, no cellulite, ecc) e ha ottenuto solo 28 maiali (3 più di me), nessun prosciutto (io ne ho avuto1 Razz ) e 1zampetto (parità).
magari le opzioni non sono il meglio secondo i metri di valutazione emiliano romagnoli (per esempio, secondo me la domanda della sfoglia fatta in casa vale di più del portamento :wink: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

appunto! :) bravo Tanuzzo....
magari tu ti consideri in un modo ed il tuo lui in un altro... e cosí non no il test non è valido :P
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Misunderstood
Pirata

Messaggio da Misunderstood »

appunto! bravo Tanuzzo....
magari tu ti consideri in un modo ed il tuo lui in un altro...
Ostrega! Tano, tu e il tuo lui? (Adoro le interpretazioni sbagliate, aiutano Zelig ad esistere)
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

insomma, mi piacerebbe trovare l'identikit che merita più maiali. la sfoglia fatta a mano l'avevo messa ma ho saltato sempre la seconda parte... mi sa che riprovo :P
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ostrega! Tano, tu e il tuo lui?
Si. Ci avete scoperto. :oops:

Babina in realtà si chiama Riccardo e fa il barcaiolo a Napoli.
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

Barbie zoccolona ha raggiunto 47 maiali e 2 prosciutti! ma sono sicura che può fare di meglio... per esempio, che è la spagnola? :eh?: la peste? meglio mettere sì o mettere no?
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

che è la spagnola?
:silenced: :silenced:

La carta spagnola, quella argentata che si usa con i panini....
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Secondo la mia autovalutazione:

31 maiali,1 prosciotto e uno zampetto!

Commento del Circolo di Mohr:
Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...

:lol: :lol:
liberliber
Contatta:

:lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Al mio fidanzato io vengo barattata per 37 maiali, 1 prosciutto, 0 zampetti bolliti e
Commento del Circolo di Mohr:
Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...
...mi ritengo soddisfatta, và! :lol: :P
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
Misunderstood
Pirata

Tristissimo scoprire alla mia veneranda età che quel giornalista del Tg1 si chiamava Tito Spagno.....
Non tutti i mali vengono per nuocere: alcuni vengono con la precisa intenzione di ammazzarci.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Allora: premesso che ho risposto sì un po' perché non si sbaglia mai (penso) un po' perché era predefinita come selezione, ho bisogno di una traduzione in termini estremamente eufemistici e se possibile delicati di questa pratica che nella loro emilianità o romagnolità chiamano spagnola. Tutto il resto lo capisco bene, e sono anche in grado di rispondere appropriatamente. Ma non vorrei scoprire alla mia età che mi sono persa il meglio del meglio ("Ma come, 39 e mai effettuato una manovra alla spagnola? Ahahah, signora mia, guardi che adesso è un po' TROPPO tardi per certe cose. Su, da brava, si beva il suo brodino di zampe di gallina e stia zitta! Ah ah ah! ")

l
liberliber
Contatta:

ah perché la traduzione del tano non era quella vera? :shock:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Misunderstood
Pirata

Uhm... come spiegare.... hai presente quanto un palo della luce cade esattamente nel mezzo del tendone di Moira Orfei?

(Ma chi me l'ha fatto fare di improvvisarmi Luttazzi...)
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

...beh magari qualcuno la conosce meglio come piccola spagnola... cioè....un diminutivo di spagnola ecco. :oops: :oops:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

:lol:

Misandestù, ma lo sai che ti ci vedo a fare la lezione di Educazione sessuale che faceva proietti?

Te la ricordi? :lol: :lol:
Misunderstood
Pirata

Citazione casuale o voluta la tua Tanuzz? Stasera vado a vedere Proietti alla Chiesa di San Lorenzo. Se vieni ti offro una crema spagnola al Bar Spagnolo di Piazza di Spagna. O se preferisci un pan di Spagna.
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Ragazzi, probabilmente da noi si dice in modo diverso (oppure è una cosa talmente banale che non ha neanche un nome), però le vostre spiegazioni sono troppo esigue, per cui mi sono affidata a Google per saperne di più. E ho trovato quanto segue:
Spagnoletta Abaco
Sistema di chiusura ideale per imposte in legno, PVC o alluminio. E’ caratterizzato da elementi modulari ad elevata componibilità che riducono i volumi di magazzino e rendono più semplici il trasporto e l’ installazione. Disponibile in più versioni, è la soluzione ideale per ogni tipologia costruttiva in qualsiasi schema d' apertura. Una ottima possibilità di regolazione, la disponibilità di numerosi accessori e di vari tipi di maniglia consentono di risolvere tutti i problemi di applicazione. Finiture : verniciato nero cataforesi o zinco–tropicalizzato con Finingard. Viteria inox. Dimensioni : aste da 1.000 mm fino a 3.200 mm.
Posso morire dal ridere adesso o aspetto fra sessant'anni? (nel corso dei quali deciderò se preferisco la finitura nero cataforesi o zinco tropicalizzato)

l
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

:clap: e brava lauras :clap:

io mi vergognavo troppo a dirlo :oops:
Rispondi