XLII Meet up romano - Ora con FOTO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

nemo
Mozzo
Contatta:

!!!EX-SPUGNE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!!!

Messaggio da nemo »

Chiunque si sia lasciato alle spalle il lungo tircocinio da "spugna secca" e vuole rendere partecipe di questa gioia l'interà comunità, ora (finché sarà permesso) può farlo qui... :cheers:
Intanto si sappia ch'io son MOZZO! :yes!:
Dunque, mi si renda il dovuto rispetto. :dance:
Mi aspetto congratulazioni a caterva. E risponderò: non è che adesso perché son mozzo mi darò delle arie, sono sempre lo stesso simpaticone di prima ma... MOZZO! :clap:
Figo essere MOZZO, eh?!
:mrgreen:
Dio c'è o ci fa?
Mosaico
Uncino
Contatta:

E si ora mozzo ma prima la gavetta!

Messaggio da Mosaico »

Caro Nemo :yes!: la tua sete di potere non è stata ancora soddisfatta :pimp: neh?Aspiri ad arrivare ai vertici, ma l'ho capito subito dopo il tuo secondo whisky che eri un tipo dalla scorza dura, mentre mi bevevo il mio decaf... :whistle: :dance: A parte gli scherzi ieri è stata prorpio una bella serata divertente culturale un mini meetup da ripetere. :cheers:
:mrgreen: io che sono ancora spugna ...agogno a salire di grado..per lo meno per potere avere l'agognato avatar!!!Non c'è stato verso di metterlo sotto al mio nick, probabilmente c'è un blocco!! :wall: e davanti a i muri è inutile insistere!! :silenced:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nessun blocco e non c'entra nulla col rank :D
prova a seguire bene le istruzioni dell'are aiuto per il forum e al max chiedi lì ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mosaico
Uncino
Contatta:

ritentar non nuoce

Messaggio da Mosaico »

ci riproverò ancora intanto grazie del suggerimento liberliber :D
p.s. giuro che riuscirò :eyes: