Un western contemporaneo diretto ed intepretato magistralmente dal grande Tommy Lee Jones , sulla scenggiatura di Guillermo Arriaga..sì proprio lui quello di Amores perros e di 21 grammi...
Questo film è ispirato al mondo della frontiera..tutti abbiamo una frontiera con la quale fare i conti, tutti abbiamo i muri nella testa e fuori , tutti hanno qualcosa da cui scappare..un sogno da inseguire ad ogni costo.
Io ve lo consiglio caldamente non solo perché è ben confezionato, non solo perché rende benissimo uno spaccato di provincia americana , ma di quelle polverose, di quelle border line dove il mondo sembra finire, mentre per altri sembra inziare, ma perché i temi della lealtà , del valore della parola data, dell'amicizia e dell'educazione dello "stolto" sono in primo piano..
buona visione se vi ho convinti
Le tre sepolture. La prima volta di Tommy Lee Jones
Moderatori: Gjko, etnagigante
- suorgi
- Pirata
- Località: Varese, ma nasco a Salerno e frequento la Toscana...
Le tre sepolture. La prima volta di Tommy Lee Jones
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Le tre sepolture. La prima volta di Tommy Lee Jones
gran bel film