Cose (da bambini) che piacciono ancora
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
ne ho trovata una strpitosa ieri: nei parcheggi dei supermercati...quando rimetto a posto il carrello!
controllare che non ci sia troppa gente nei paraggi
rincorsa
innalzarsi sul manubrio del carrello staccando i piedi da terra
lasciarsi trasportare
++il crystal ball++adesso lo fanno anche con i brillantini!
controllare che non ci sia troppa gente nei paraggi
rincorsa
innalzarsi sul manubrio del carrello staccando i piedi da terra
lasciarsi trasportare
++il crystal ball++adesso lo fanno anche con i brillantini!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Io invece (per fissassione di mamma per le cose salutari) i osfficini non gli ho mai mangiati e mi sa che ci scappa che un giorno o l'altro al csupermercato faccia razzia.
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
lo so...
perderò 2476219 punti... andrò sotto zero... e mi prenderete in giro per tutto il resto della mia vita...
ma...
... amo follemente fiondarmi nel lettone dei miei... al mattino! quando ancora loro sonnecchiano!
purtroppo, per abitudine, non riesco a svegliarmi più tardi delle 7,30 circa... mentre ormai, i miei quando possono, se la dormono fino alle 8,30...
però, dopo aver preparato il caffè... io mi sento sola... e visto che posso godere dei miei solo nel week end... ci vado a rompere le scatole
(questa mania bambinesca è data anche dal fatto che durante la settimana, quando mi sveglio al mattino, c'è fin troppo silenzio nella mia casetta sperduta fra i monti
)

ma...
... amo follemente fiondarmi nel lettone dei miei... al mattino! quando ancora loro sonnecchiano!

purtroppo, per abitudine, non riesco a svegliarmi più tardi delle 7,30 circa... mentre ormai, i miei quando possono, se la dormono fino alle 8,30...
però, dopo aver preparato il caffè... io mi sento sola... e visto che posso godere dei miei solo nel week end... ci vado a rompere le scatole

(questa mania bambinesca è data anche dal fatto che durante la settimana, quando mi sveglio al mattino, c'è fin troppo silenzio nella mia casetta sperduta fra i monti

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
portagli il caffè a letto per farti perdonare
P.S. per un attimo ho temuto il furby

P.S. per un attimo ho temuto il furby

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Non sei l'unica.... anch'io adoro farlo, ma ho sempre due/tre problemi:
1. mi alzo (quando sono a casa dai miei) sempre dopo di loro
2. arriva quasi sempre prima mia sorella
3. seguita rapidamente dal gatto geloso
data la mole non minuta che contraddistingue la mia famiglia non c'è mai posto per tutti!

- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Up: ne ho trovata un'altra. Ho comprato svariati cd di canzoncine/filatrocche/ninnenanne per bambini e sto ore alla macchina da cucire canticchiando "ma quante belle figlie madama dorè, ma quante belle figlie..."
"cucù, cucù l'aprile non c'è più" "fate la nanna coscine di pollo" "per fare un tavolo ci vuole il legno" e via dicendo (il cd di Endrigo è bellissimo!) 

La piccola Elisa di anni tre ringrazia per aver fatto riaffiorare questa nenia...fate la nanna coscine di pollo
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Mi piace sdraiarmi sulla sabbia al mare, stare seduta sulla riva e fare le buchette che si riempiono d'acqua e mi piace fare il tronco che rotola fra le onde, e mangiare con le mani e sedermi per terra e giocare a rubabandiera e il nesquik
probabilmente è che ancora non sono cresciuta

Chi molto cammina molto vede
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Ma allora non sono l'unica! Tuttora mi trattengo a stento quando li vedo nella vetrina della cartoleria...annanda ha scritto:i pulcini gialli pasquali fatti di scovolino
Anche per me l'elenco sarebbe lunghissimissimo

Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao, amica di pulcini!!!Ma allora non sono l'unica

E' necessario che io ne compri almeno uno ogni Pasqua, insieme all'ovetto di cioccolato ricoperto di confetto, sennò non è Pasqua.
Inoltre il rito prevede che, finite le feste, il pulcino si rintani in qualche anfratto della casa e quindi sparisca per sempre nel marasma, per potersi reincarnare (reinscovolinare?) magicamente in un altro pulcino-in-vetrina l'anno seguente.
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Boh a me piace fare un sacco di cose da bambina o comunque non viste benissimo dagli adulti "normali", non avendo la patente (e a 30 anni non avere la patente è già una stranezza infantile!) e girando molto a piedi mi ritrovo in mezzo alla gente a: canticchiare; mangiarmi le unghie; fermarmi ad accarezzare ogni cane e gatto che incrocio; fare la lingua o le facce "brutte" agli altri bambini; dire "oooh che bello!" o "aaah che schifo!" davanti alle vetrine ma anche davanti a certe scene a cui assisto...
Inoltre la mia nuova casa in cui sono andata a convivere con il moroso ha un arredamento molto colorato e "puccioso", pelouche, giocattoli e modellini come soprammobili... cosa che di solito sconvolge la maggior parte dei nostri ospiti...
e poi adoro fare le bolle, fare gli inseguimenti per tutta casa col gatto, i libri per bambini e gli album da colorare... e chissà quante altre cose che non mi vengono in mente...
Inoltre la mia nuova casa in cui sono andata a convivere con il moroso ha un arredamento molto colorato e "puccioso", pelouche, giocattoli e modellini come soprammobili... cosa che di solito sconvolge la maggior parte dei nostri ospiti...
e poi adoro fare le bolle, fare gli inseguimenti per tutta casa col gatto, i libri per bambini e gli album da colorare... e chissà quante altre cose che non mi vengono in mente...
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Confesso: gioco con il lego (lo sottraggo a mio figlio con la scusa "perché non giochiamo un po' con le costruzioni?" poi lui si butta sul gameboy e io - libero - costruisco astronavi.
Però "rosico" terribilmente perché quando ero piccolo io mica c'erano tutte le incredibili varietà di pezzi di adesso...
Va beh! che mi frega? Mi rifaccio del tempo perduto...
Però "rosico" terribilmente perché quando ero piccolo io mica c'erano tutte le incredibili varietà di pezzi di adesso...
Va beh! che mi frega? Mi rifaccio del tempo perduto...
Rosichi? Io rosico perche' si trovano soltanto le scatole tutti-e-soli-questi-pezzi-servono-a-fare-questa-stupida-astronave e non si trovano piu' quelle bellissime con i pezzi di tre-quattro tipi che ci potevi costruire tutto il mondo che potevi immaginare!Eliezer ha scritto:Però "rosico" terribilmente perché quando ero piccolo io mica c'erano tutte le incredibili varietà di pezzi di adesso...
Benritrovato, Eli! Ti fermi un po'?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
rotolarsi nella neve fresca, possibilmente quella farinosa che si infila dappertutto (di solito con il fratello perchè tutti gli altri, compresa la cuginetta di 5 anni, ci guardano schifati...)
il profumo della nivea, quella nel barattolo blu
la nutella sul pane
con i pulcini di scovolino ho fatto (sempre con il fratello) un magnifico orologio...
fare il presepe raccontandomi la vita di tutti i personaggi (il nonno che va con il nipote alla capanna è un classico, così come il pastore che sta scendendo dalla montagna insieme al suo cane ed all'agnellino) con il moroso che mi guarda perplesso ed impaurito
Giocare con il cane o con il gatto
dormo anch'io ancora con bu, il cane di peluche che mia mamma mi aveva messo nella culla.
Non mi è mai piaciuto il latte nè con nè senza nesquik e continua a non piacermi
il profumo della nivea, quella nel barattolo blu
la nutella sul pane
con i pulcini di scovolino ho fatto (sempre con il fratello) un magnifico orologio...
fare il presepe raccontandomi la vita di tutti i personaggi (il nonno che va con il nipote alla capanna è un classico, così come il pastore che sta scendendo dalla montagna insieme al suo cane ed all'agnellino) con il moroso che mi guarda perplesso ed impaurito
Giocare con il cane o con il gatto
dormo anch'io ancora con bu, il cane di peluche che mia mamma mi aveva messo nella culla.
Non mi è mai piaciuto il latte nè con nè senza nesquik e continua a non piacermi
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
gioRgio ha scritto:
---------
resto, resto... mo l'addiesselle me funziona e c'ho la tariffa flètt...
tu mescola tutto insieme... hai voglia a divertirti! Il caccia di Lord Fenner l'ho trasformato in un sottomarino con angolo cottura...e non si trovano piu' quelle bellissime con i pezzi di tre-quattro tipi che ci potevi costruire tutto il mondo che potevi immaginare!

---------
resto, resto... mo l'addiesselle me funziona e c'ho la tariffa flètt...
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Cosa?! A 5 anni non muore dalla voglia di conciarsi come uno spazzacamino appena uscito da un porcile esploso a causa di una bomba ripiena di sugo erba e pennarelli????compresa la cuginetta di 5 anni, ci guardano schifati

Questa vorrei vederla...il moroso che mi guarda perplesso ed impaurito

- maquantocimette
- Corsaro Verde
- Contatta: