Salva Yucca3 dalla morte per noia: spediscigli un libro!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Anch'io gli ho spedito qualcosa!
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

:oops: Io ho scelto cosa mandare, ma non ho ancora mandato... non riesco ad andare in posta, tengo "in ostaggio" ancora un ring... :roll:
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non credo abbia facilmente accesso alla connessione, visto che non ho sue notizie dall'ultima mail..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ho appena sentito Yucca, che vi ringrazia tutti tantissimo per i libri, purtroppo non ha avuto accesso alla connessione durante il soggiorno alla no man's land, ma dice che farà in modo di recuperare :yes!:
Gli ha fatto molto molto piacere :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
YuCCa3
Spugna
Contatta:

Messaggio da YuCCa3 »

Adesso finalmente anch'io sono tornato su questo forum per ringraziarvi tutti!!! :) Mi dispiace che io non abbia potuto fare i journal entries, neanche ancora! La scuola è iniziata già a Ferragosto, ed ho tante cose da fare. Comunque leggerò tutti i libri, farò tutti i journal entries e poi li passerò a qualcun altro. Ancora GRAZIE MILLE per il vostro impegno! :)

Magari anch'io inizio a frequentare questo forum un po' più spesso... almeno vi farò sapere se verrò in Italia! :D
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ciao Yucca,
ben tornato!Goditi i libri! :D
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

bentornato, estimatore di fumetti italiani :wink:
e, quando avrai voglia e tempo, raccontaci com'è andata nella no man's land
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Come al solito arrivo tardi!! :whistle:
YuCCa3, spero che alla fine tu abbia passato un bel periodo in Italia. :mrgreen:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
Rispondi