Salva Yucca3 dalla morte per noia: spediscigli un libro!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Non credo abbia facilmente accesso alla connessione, visto che non ho sue notizie dall'ultima mail..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho appena sentito Yucca, che vi ringrazia tutti tantissimo per i libri, purtroppo non ha avuto accesso alla connessione durante il soggiorno alla no man's land, ma dice che farà in modo di recuperare
Gli ha fatto molto molto piacere

Gli ha fatto molto molto piacere

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
-
- Spugna
- Contatta:
Adesso finalmente anch'io sono tornato su questo forum per ringraziarvi tutti!!!
Mi dispiace che io non abbia potuto fare i journal entries, neanche ancora! La scuola è iniziata già a Ferragosto, ed ho tante cose da fare. Comunque leggerò tutti i libri, farò tutti i journal entries e poi li passerò a qualcun altro. Ancora GRAZIE MILLE per il vostro impegno! 
Magari anch'io inizio a frequentare questo forum un po' più spesso... almeno vi farò sapere se verrò in Italia!

Magari anch'io inizio a frequentare questo forum un po' più spesso... almeno vi farò sapere se verrò in Italia!

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
bentornato, estimatore di fumetti italiani
e, quando avrai voglia e tempo, raccontaci com'è andata nella no man's land

e, quando avrai voglia e tempo, raccontaci com'è andata nella no man's land
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)