Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Filothebest ha scritto:potrei lanciare anche io questa idea...
Finché mi paghi i diritti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
da quanto vedo nessuna partecipante dall'universo femminile, diverse proposte da parte opposta... Doc mai pensato di sperimentare qualcosa di diverso?????
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ore 12.39 del 6 maggio: dunque, a quanto pare nessuno si è voluto iscrivere a questo grande concorso, perdendo così un occasione unica ed irripetibile. Ciò mi da molto da riflettere.
Questo significa anche che mi toccherà chiamare la Cindy per cen...
... per passare la serata speciale e romantica che volevo...
A New York...
... e io che pensavo di fare qualcosa di diverso dal solito...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
ti resta la birra amica e le reclame dei "numeri caldi" su telelazio alle 2 di mattina.
Sono astemio e Telelazio da qui non si prende...
Laura ha scritto:
Ma la signorina della minchiamorta COSA ASPETTA?
Che le salti addosso, ovvio!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Guarda doc, non credo che venga al meetup perche mi sa tanto che è un'abbaiatrice non mordente, ma se viene ti faremo un rapportino con tanto di chart del costo-beneficio.
Non ci piacerebbe vederti staccarla da uno scoglio per saltarle addosso.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Laura ha scritto:Parolina, spiegami come hai fatto così la prossima volta ci provo anch'io come sfida a me stessa.
semplice, le ho detto: "Usciamo assieme settimana prossima?"
Lei ha risposto sì
X annanda: Foto?
prossima volta, invece di cincischiare, partecipate!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)